Milan: ecco le regole di Bonucci nello spogliatoio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,853
Come riportato da La Repubblica in edicola, Leonardo Bonucci, appena arrivato in rossonero, si sta già comportando da leader e da capitano super professionale. L'ex juventino, dopo l'arrivo a Milanello, ha consegnato dei documenti sui quali erano presenti le sue personali metodologie di lavoro, il dietologo, più indicazioni mediche ed atletiche. Inoltre, ha subito richiamato i ragazzi delle giovanili che, insieme a Suso, facevano un pò di confusione all'interno dello spogliatoio, a Milanello:"Non è un comportamento professionale. Mi sembra ci sia troppa confusione. Non riesco a concentrarmi".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
I giornalai fanno di tutto per metter zizzanie... Bonucci è proprio un uomo cattivo.

Ma smettetela rosiconiiiiii!!!
 
W

Wildbone

Guest
Come riportato da La Repubblica in edicola, Leonardo Bonucci, appena arrivato in rossonero, si sta già comportando da leader e da capitano super professionale. L'ex juventino, dopo l'arrivo a Milanello, ha consegnato dei documenti sui quali erano presenti le sue personali metodologie di lavoro, il dietologo, più indicazioni mediche ed atletiche. Inoltre, ha subito richiamato i ragazzi delle giovanili che, insieme a Suso, facevano un pò di confusione all'interno dello spogliatoio, a Milanello:"Non è un comportamento professionale. Mi sembra ci sia troppa confusione. Non riesco a concentrarmi".

AMNAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUHAUAHUAHUA!

È arrivato il dittatore, vero Repubblica?
Mi dispiace per l'editoria, ma non vedo l'ora che tutte queste testate di carta straccia falliscano.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
mi sembra un po esagerato.. non è che per caso ha dato a montella anche la sua lista della spesa ? :D
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Quindi secondo repubblica è cominciata la dittatura Bonucci :asd:

Scherzi a parte se ha preso a schiaffi Dybala il carisma ce l'ha, e a questa squadra serve come il pane
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,000
Reaction score
1,395
Come riportato da La Repubblica in edicola, Leonardo Bonucci, appena arrivato in rossonero, si sta già comportando da leader e da capitano super professionale. L'ex juventino, dopo l'arrivo a Milanello, ha consegnato dei documenti sui quali erano presenti le sue personali metodologie di lavoro, il dietologo, più indicazioni mediche ed atletiche. Inoltre, ha subito richiamato i ragazzi delle giovanili che, insieme a Suso, facevano un pò di confusione all'interno dello spogliatoio, a Milanello:"Non è un comportamento professionale. Mi sembra ci sia troppa confusione. Non riesco a concentrarmi".

Non ci vedo niente di male, Maldini e Costacurta facevano molto "peggio", sono 5 anni che non abbiamo leader e comandava il dio fanc...ismo, motivo principale per cui ogni stagione andava a rotoli.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Pensa cosa tocca leggere a ferragosto dai giornali. É meglio novella 2000. Comunque giusto cosí...
PS ma Bonucci i ragazzi delle giovanili quando li avrebbe incrociati che quando erano a Milanello noi eravamo in Cina ed ora loro sono in Trentino...
 
Alto
head>