Milan: ecco le prossime mosse di mercato.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
perché a mio avvisto, attualmente, specifico in questo momento (magari poi tra un mese godo copiosamente), stanno prendendo o comunque sono indirizzati verso giocatori che ci fanno alzare il livello sicuramente, ma non arrivare a lottare con Napoli e Roma e la stessa Inter. Troppi giocatori bravi ma non talentuosi o comunque in cui si intravedono le stimmate del campione. E' indubbio che miglioreremo la squadra sensibilmente ma basterà per arrivare quarti? questo è il mio dubbio.
Se l'inter prendesse veramente James, Pepe e qualche altro giocatore, vendendo solo Perisic, aumenterebbe il suo livello qualitativo in modo importante. Quest'anno non possiamo sbagliare nemmeno un colpo, e ho paura per quei 28 mln di Kessie, 20 per il Papu, si parla di 25 per conti che onestamente mi sembra un giocatore che non sposta gli equilibri in campo, dato che come terzino lascia a desiderare. Si parla di Biglia, per carità, meglio dei nostri attualmente, ma è in fase calante e non credo che ci possa far svoltare il centrocampo. Boh non lo so...sono un pò preoccupato sui nomi che vogliono prendere, mi auguro che tra un mese cominceranno a fare sul serio con nomi più importanti.

Sì però parli per ipotesi, nel senso che gente come James ancora deve andarci dagli sfigati, siamo molto più vicini noi ai nostri obiettivi...poi gli altri, tipo Pepe, imho sono robetta a confronto di acquisti come Rodriguez + Musacchio + Kessie e magari anche Biglia e Conti.
Senza contare la famigerata grande punta, che farebbe il paio con James da loro (con però un Perisic in meno).
Insomma già adesso siamo più o meno al livello dei cugini, a maggior ragione il futuro lo vedo più roseo, almeno per quanto riguarda il confronto con loro.

Discorso diverso, invece, per Roma e Napoli...dobbiamo ancora vedere quanto spenderanno e per quali giocatori.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Le priorità sono il centrale di centrocampo e la punta centrale. Poi è vero servono anche 2 esterni d'attacco che però potrebbero servire solo per completare la rosa, nel caso Jack giochi davanti con Suso dall'altra parte. Ma le priorità sono il centrocampista e il centravanti secondo me
 
Alto
head>