Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Molto meglio di quella di quest'anno, nonostante il rosso tropo scuro.
    In generale Adidas va bene per fare le maglie delle squadre a tinta unita, dove possono infilare le loro tre strisce, mentre non mi è mai piaciuta per le maglie delle strisciate (tipo il Milan); per me le maglie rossonere migliori le ha fatte la Lotto negli anni '90.
    Quotone

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    Lo stemma di Milano è sproporzionatamente grosso. Mi piace di più il simbolo del Milan, che per la cronaca include anche lo stemma di Milano.

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Quotone
    Bene! Ho finalmente trovato qualcuno che mi dà ragione!
    Ho a casa quella del 95/96, ma la migliore rimane quella indossata da Smoje in questa foto:

È praticamente perfetta: giusta larghezza delle strisce, bella la tonalità di rosso, colletto rinforzato e stemma della giusta dimensione.
    Poi dall'anno dopo siamo passati all'Adidas e la qualità ne ha risentito.

edit: è della stagione 97/98

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ecco la nuova maglia in esposizione negli store:

È decisamente una bella maglia, l'unico difetto è il rosso troppo cupo, che tra l'altro (e si è visto molto bene sabato) con il sudore tende ad inscurirsi ulteriormente. L'ideale sarebbe abbinarla sempre con pantaloncini e calzettoni bianchi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    È decisamente una bella maglia, l'unico difetto è il rosso troppo cupo, che tra l'altro (e si è visto molto bene sabato) con il sudore tende ad inscurirsi ulteriormente. L'ideale sarebbe abbinarla sempre con pantaloncini e calzettoni bianchi.
    Si da lontano tende a diventare molto scura è vero, ma da vicino quest'effetto non si nota, bellissima

Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Bene! Ho finalmente trovato qualcuno che mi dà ragione!
    Ho a casa quella del 95/96, ma la migliore rimane quella indossata da Smoje in questa foto:

È praticamente perfetta: giusta larghezza delle strisce, bella la tonalità di rosso, colletto rinforzato e stemma della giusta dimensione.
    Poi dall'anno dopo siamo passati all'Adidas e la qualità ne ha risentito.

edit: è della stagione 97/98
    Concordo, una delle migliori per me.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ragazzi per cortesia QUI si parla solo della maglia dell'anno prossimo. Per fare confronti con altre maglie, potete aprire tutti gli altri topic che volete in Bar Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Serginho
    Vero è che lo stemma vecchio del Milan manca un po', però lo stemma di Milano è troppo bello

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Sì, si inzuppa di sudore completamente, in alcuni giocatori giù fino ai pantaloncini e così il rosso si scurisce ancora di più, troppo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Sì, si inzuppa di sudore completamente, in alcuni giocatori giù fino ai pantaloncini e così il rosso si scurisce ancora di più, troppo.
    Ma per fortuna ! Non se ne poteva più del rosso brillante

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.