Milan, ecco la prima maglia nella stagione 2015/2016. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Ma la maglia di Diego Lopez grigia scura e fucsia? Io la trovo orripilante.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Ecco la nuova maglia in esposizione negli store:

CEkl6AFWgAAQIAO.jpg

usata come stasera con i pantaloncini neri è ancora meglio. :ave:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Bella.
Avrei preferito un rosso più acceso, però. Con i pantaloncini neri, come oggi, il rosso quasi non si nota da lontano.
E mi aggiungo a quelli che preferiscono lo stemma di Milano, l'altro non mi è mai piaciuto.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ma i caratteri dei nomi e dei numeri saranno diversi vero? Non saranno quelli di quest'anno no? Perché a me la maglia piace tanto, ma quei caratteri di ieri, mi fanno schifo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Foto ufficiale. La maglia sarà in vendita da domani in tutti gli store Adidas/Milan.

CEko-veWIAAWDxd.jpg:large


Nomi e numeri dei calciatori saranno scritti con il font Milan Type.
I pantaloncini sono bianchi con le tre strisce grigie. Logo AC Milan sul davanti e logo adidas rosso sul retro. A completare la nuova divisa, calzettoni neri con dettagli grigi.

mamma mia che ridicoli.. qua possiamo osservare tutto il carisma di Montolivo! Cmq quelle strisce grigie sono orribile, senza parlare del fatto che s'interrompono a metà manica.. Lo stemma di Milano mi piace!
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Molto meglio di quella di quest'anno, nonostante il rosso tropo scuro.
In generale Adidas va bene per fare le maglie delle squadre a tinta unita, dove possono infilare le loro tre strisce, mentre non mi è mai piaciuta per le maglie delle strisciate (tipo il Milan); per me le maglie rossonere migliori le ha fatte la Lotto negli anni '90.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Oggettivamente, fare meglio dello scempio di quest'anno era il minimo. In questo senso ci siamo, sono molto contento di veder tornare un accenno di righe sulle maglie, finalmente, era ora!
Se devo dirla tutta però, non sono ancora convinto.. vista indossata dai giocatori c'è ancora, decisamente troppo nero e troppo poco rosso. Specialmente in abbinamento ai pantaloncini e i calzettoni neri. Se venisse indossata con i calzettoni e pantaloncini bianchi a mio parere migliorerebbe sensibilmente. Penso che il problema sia dovuto al fatto che le zone "laterali" sui fianchi sono completamente nere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>