Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 178

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    ?
    Thoir non ha null'altro che detto ciò che va ribadendo tutta la Fininvest e Berlusca, che cede la maggioranza.

La tua presa di posizione non è equilibrata, continui a sparlare del Milan mentre quelli dell'Inter fanno le cose con magistrale bravura e limpidezza.
    Berlusconi dice che vuole vendere non che vende che è diverso per me.
    La mia presa di posizione è semplice: Di Berlusconi non mi fido e non credo a niente di tutto quello che dice sopratutto in campagna elettorale.Non mi frega niente fino a che non vedo i comunicati firmati da ambo le parti non credo a niente di tutto quello che sento.
    Se poi vuoi insinuare che sono Interista mi offendi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Berlusconi dice che vuole vendere non che vende che è diverso per me.
    La mia presa di posizione è semplice: Di Berlusconi non mi fido e non credo a niente di tutto quello che dice sopratutto in campagna elettorale.Non mi frega niente fino a che non vedo i comunicati firmati da ambo le parti non credo a niente di tutto quello che sento.
    Se poi vuoi insinuare che sono Interista mi offendi.
    E' qui che sbagli Berlusconi non vuole vendere ma DEVE vendere! Non è questione di cuore è solo questione di soldi!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    E' qui che sbagli Berlusconi non vuole vendere ma DEVE vendere! Non è questione di cuore è solo questione di soldi!
    Si si la storia che Berlusconi non ha soldi l'ho già sentita ...
    Ha dovuto ripartite il suo capitale in 3 con i suoi figli per non risultare il più ricco d'Italia e ancora oggi è cosi.
    Se poi è cosi messo male come dici te,che aspetta a cedere?
    La fine delle elezioni ? Eh ok,stiamo a vedere.
    Io posso essere anche noioso però a me da fastidio che se uno in questo forum non crede alla cessione .per forza deve essere un troll o non tifoso milanista.
    Non mi pare di esprimere concetti fuori dal mondo o concetti fuori di testa dico in pratica che per me le parole di Berlusconi non contano niente e non credo a quello che dice e che se una persona vuole cedere una cosa secondo me non si comporterebbe cosi.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    è oggi che dovrebbe essere l ultimo giorno in cui berlusca puo cambiare idea?
    Si, a mezzanotte scade la ''finestra'' e si va diretti al 15.

A quel punto non so se si potrà tirare ancora indietro, ma non vedo perchè dovrebbe farlo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si, a mezzanotte scade la ''finestra'' e si va diretti al 15.

A quel punto non so se si potrà tirare ancora indietro, ma non vedo perchè dovrebbe farlo.
    In che senso scade "la finestra"? abbiate pazienza ma sono totalmente ignorante

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    In che senso scade "la finestra"? abbiate pazienza ma sono totalmente ignorante
    Nel senso che se Silvio non esce oggi poi è contrattualmente obbligato a sedersi al tavolo il 15.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Nel senso che se Silvio non esce oggi poi è contrattualmente obbligato a sedersi al tavolo il 15.
    Come mai? c'è una clausola specifica?

Member L'avatar di Il Genio
    Si si la storia che Berlusconi non ha soldi l'ho già sentita ...
    Ha dovuto ripartite il suo capitale in 3 con i suoi figli per non risultare il più ricco d'Italia e ancora oggi è cosi.
    Se poi è cosi messo male come dici te,che aspetta a cedere?
    La fine delle elezioni ? Eh ok,stiamo a vedere.
    Io posso essere anche noioso però a me da fastidio che se uno in questo forum non crede alla cessione .per forza deve essere un troll o non tifoso milanista.
    Non mi pare di esprimere concetti fuori dal mondo o concetti fuori di testa dico in pratica che per me le parole di Berlusconi non contano niente e non credo a quello che dice e che se una persona vuole cedere una cosa secondo me non si comporterebbe cosi.
    Io non credo tu sia interista né un troll, semplicemente sei pessimista e fine conoscitore del personaggio.
    In parte ti capisco e sostengo perché siamo talmente abituati alle chiacchiere da aver paura di quell'uomo come del Babau, però non stiamo parlando della vendita di un motorino su secondamano, magari rubato, stiamo discutendo sulla cessione di un'azienda, della trattativa del valore totale di un miliardo di euro: 1.000.000.000,00
    In lire si parla di 2.000.000.000.000, sono vecchio e continuo a fare l'equivalenza
    Hai visto quanti zeri?
    Per questa operazione si sono e si stanno scomodando personaggi di altissimo calibro, molto più alto di un ex presidente del consiglio della repubblica delle banane.
    Berlusconi, checché se ne dica, in questa operazione conta come il due di picche
    Gli hanno lasciato carta bianca sulle dichiarazioni, in vista delle elezioni, dica quello che vuole tanto la sostanza non cambia

Se non vende, andiamo coi forconi.

Senior Member
    Guarda in un certo senso secondo me è meglio cosi,cosi poi Berlusconi adesso è quasi in obbligo di vendere.
    T'immagini l'inter che vende ai cinesi si fanno una buona campagna acquisti e noi che parliamo di ItalMilan con Galliani che compra tutti i giocatori del Genoa ?
    Ma il nocciolo tanto non è questo,io vedo chiarezza nelle parole di Thoir e in quelle di Berlusconi assolutamente NO !
    guarda, secondo me Tohir è un mezzo ciarlatano pure lui, a me preoccupa di più Moratti, si sa che ama davvero la sfinter, su berlusconi invece concordo totalmente con te, ma quando mai è stato chiaro quell'uomo? è anche vero però che prove che fano ben sperare ce ne sono, i nomi in ballo sono nomi importanti, e nessuno di questi ha smentito qualcosa, però come dici tu c'è poca chiarezza ... colpa delle elezioni? può essere... comunque c'è poco da dire, tra 15-20 giorni sarà tutto finito, e brinderemo o collasseremo tutti insieme, questa è l'unica certezza
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.