Milan: ecco la nuova divisa casual della Diesel. Foto

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Per la serie, trova le differenze...

group1.jpg

Mamma mia, un degrado inenarrabile.
Le divise di D&G erano veramente belle, l'unica cosa che mi piaceva poco era lo stemma troppo grosso e troppo vistoso come design, ma in confronto a quelle di adesso erano oro.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
a me sinceramente piace. Non capisco il confronto con quella D&G , sono due tipologie totalmente diverse.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non capisco cosa c'entrino con una squadra di calcio. C'è da dire che comunque anche il Barcelona usa divise casual
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ho sentito ieri l'intervista a Renzo Rosso a "105 Mi Casa" e ha detto che era un esplicito desiderio quello di staccarsi dalla monotonia delle divise impettite "camicia-giacca-cravatta" (che a me comunque piacevano). Ha anche parlato dell'ipotesi di un'entrata in società (un suo sogno) dicendo che appunto lo farebbe con un profilo basso (Max Brigante diceva che molti tifosi lo vorrebbero addirittura come presidente), perchè troppo esoso economicamente, ma gli piacerebbe contribuire.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,293
La Diesel, sponsor del Milan, ha presentato la nuova divisa casual che verrà indossata dai giocatori rossoneri. Ecco una foto, con Bonaventura "modello" in posa.

diesel.png

Considerando che metà rosa è da pattumiera quel sacco della spazzatura calza a pennello
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Con questo ritmo, presto entreremo in campo al suono del reggaeton. Comunque scegliendo Diesel non ci si poteva aspettare di avere delle divise con uno stile classico.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Orrenda, pare bagnata con della farina, sembra un giacchettino da drogati con delle figurine qua e là.
 

Similar threads

Alto
head>