Milan, ecco la lista delle possibili cessioni.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Milan starebbe per ridurre drasticamente il numero massimo della rosa. Si sfoltirà soprattutto l'attacco. I possibili partenti sono quindi: Zaccardo, Albertazzi, Honda, Cerci e Menez. Il francese piace molto a Berlusconi ma per verrebbe comunque ceduto se arrivasse una cifra attorno ai 12 mln.

Dovrebbero invece rimanere Matri e Niang, a contendersi un posto in attacco come riserva. E anche Stephan El Shaarawy, che verrà spostato mezzala.
 
R

Renegade

Guest
Per me, invece, quelli da cedere sono: Matri, Cerci, Alex, Zaccardo, Albertazzi, El Shaarawy.

Ora che abbiamo il modulo col trequartista si vuole far partire Honda che non ha mai giocato nel suo ruolo? Tra l'altro devi ampliare il brand in Asia e vendi l'unico asiatico in rosa? Che tra l'altro ha piedi buoni ed è un professionista esemplare?

Non sono d'accordo neanche su Menez: è più forte di Bacca e Luiz Adriano. Con Ibra sarebbe devastante.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Sempre il solito discorso su Menez: se il gioco fosse uno sport singolo sarebbe fra i migliori 5 al mondo. Ma così non è, e se Miha non riesce ad addomesticarlo e arriva Ibra può andare con il primo volo per destinazione X, anche perché dubito voglia fare la riserva. Paragonarlo a Bacca e Luiz adriano poi è veramente fuori luogo, visto che hanno caratteristiche e ruoli diversi...

Honda sono d'accordo che almeno provarlo nel suo ruolo naturale è necessario, fra l'altro senza essere un fenomeno penso possa essere un buon giocatore in quel ruolo, vediamo.

Se se ne vanno anche Alex e Zaccardo (e lo spero, eh) in difesa servirà più di un acquisto, il che mi preoccupa (ma potrebbe anche andarci bene...). Elsha vediamo cosa dice Miha dopo le prime partite, si può vendere anche a fine agosto se non avrà convinto nel nuovo ruolo.
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
Dico i miei: Alex, Zaccardo, Matri, Albertazzi, Cerci, Menez.
 

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
se tra quei partenti ci mettessero pure Matri sarebbe come chiudere il cerchio e liberarci di un po' di paccottiglia.

Menez per 12 mln lo porto io pure in Cina se serve
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma io ancora non ho capito Cerci che rapporto ha con il Milan. E' nostro? Non mi pare. E' in prestito con diritto di riscatto? In questo caso lo terrei. Hai visto mai che da seconda punta e con una preparazione seria possa essere utile.

Degli altri via:

Zaccardo
Albertazzi (in prestito però)
Nocerino
Matri
Menez (si è il più forte per il momento, ma il suo ruolo tatticamente non ce lo possiamo permettere. E non dobbiamo nemmeno fare la coppa)
Paletta
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
se tra quei partenti ci mettessero pure Matri sarebbe come chiudere il cerchio e liberarci di un po' di paccottiglia.

Menez per 12 mln lo porto io pure in Cina se serve

Matri parte sicuramente.
Ibra (o chi per lui), Bacca, Luiz Adriano, Niang, Suso, Honda.
Matri non vedrebbe mai il campo.
 
Alto
head>