Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Renegade
    Ospite

Milan, ecco la lista delle possibili cessioni.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Milan starebbe per ridurre drasticamente il numero massimo della rosa. Si sfoltirà soprattutto l'attacco. I possibili partenti sono quindi: Zaccardo, Albertazzi, Honda, Cerci e Menez. Il francese piace molto a Berlusconi ma per verrebbe comunque ceduto se arrivasse una cifra attorno ai 12 mln.

Dovrebbero invece rimanere Matri e Niang, a contendersi un posto in attacco come riserva. E anche Stephan El Shaarawy, che verrà spostato mezzala.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Per me, invece, quelli da cedere sono: Matri, Cerci, Alex, Zaccardo, Albertazzi, El Shaarawy.

Ora che abbiamo il modulo col trequartista si vuole far partire Honda che non ha mai giocato nel suo ruolo? Tra l'altro devi ampliare il brand in Asia e vendi l'unico asiatico in rosa? Che tra l'altro ha piedi buoni ed è un professionista esemplare?

Non sono d'accordo neanche su Menez: è più forte di Bacca e Luiz Adriano. Con Ibra sarebbe devastante.

e se lo dice il corriere.......

Sempre il solito discorso su Menez: se il gioco fosse uno sport singolo sarebbe fra i migliori 5 al mondo. Ma così non è, e se Miha non riesce ad addomesticarlo e arriva Ibra può andare con il primo volo per destinazione X, anche perché dubito voglia fare la riserva. Paragonarlo a Bacca e Luiz adriano poi è veramente fuori luogo, visto che hanno caratteristiche e ruoli diversi...

Honda sono d'accordo che almeno provarlo nel suo ruolo naturale è necessario, fra l'altro senza essere un fenomeno penso possa essere un buon giocatore in quel ruolo, vediamo.

Se se ne vanno anche Alex e Zaccardo (e lo spero, eh) in difesa servirà più di un acquisto, il che mi preoccupa (ma potrebbe anche andarci bene...). Elsha vediamo cosa dice Miha dopo le prime partite, si può vendere anche a fine agosto se non avrà convinto nel nuovo ruolo.

Junior Member L'avatar di bambagias
    Dico i miei: Alex, Zaccardo, Matri, Albertazzi, Cerci, Menez.

Junior Member
    se tra quei partenti ci mettessero pure Matri sarebbe come chiudere il cerchio e liberarci di un po' di paccottiglia.

Menez per 12 mln lo porto io pure in Cina se serve

Ma io ancora non ho capito Cerci che rapporto ha con il Milan. E' nostro? Non mi pare. E' in prestito con diritto di riscatto? In questo caso lo terrei. Hai visto mai che da seconda punta e con una preparazione seria possa essere utile.

Degli altri via:

Zaccardo
    Albertazzi (in prestito però)
    Nocerino
    Matri
    Menez (si è il più forte per il momento, ma il suo ruolo tatticamente non ce lo possiamo permettere. E non dobbiamo nemmeno fare la coppa)
    Paletta

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da joecole Visualizza Messaggio
    se tra quei partenti ci mettessero pure Matri sarebbe come chiudere il cerchio e liberarci di un po' di paccottiglia.

Menez per 12 mln lo porto io pure in Cina se serve
    Matri parte sicuramente.
    Ibra (o chi per lui), Bacca, Luiz Adriano, Niang, Suso, Honda.
    Matri non vedrebbe mai il campo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.