Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corriere dello Spot in edicola oggi, 23 giugno, Elliott ha imposto il tetto salariale per far fronte al nuovo, pesate, rosso di bilancio. I nuovi acquisti non dovranno guadagnare più di 2,5 mln netti a stagione.
    Mi sembra una balla, anzi sicuramente lo è, con questi paletti col piffero che Boban si metteva in mezzo.
    Fight fire with fire.

Alzala Paolo alzala!

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Spesa cumulativa di stipendio:
    Gomez + Ilicic + Zapata = 4,1 milioni
    Milinkovic-Savic + Luis Alberto + Correa = 4,3 milioni
    Pellegrini + Under + Zaniolo = 3,7 milioni

In effetti con 7,5 per 3 giocatori solo Brambatinsi riesce a prendere......
    Se ho capito Il tuo ragionamento intendi dire e che è possibile ottenere buoni giocatori a stipendi bassi..Teoricamente sono d'accordo ma solo per citare la Lazio..
    Pereirinha Jordao Neto Alfaro Cavanda Morrison Braafhied Perea....etc etc...
    Il fatto è che a stipendi bassi è un terno al lotto né indovini 1 su 5 e forse un campione su 10..e io sono un estimatore di Tare però un modello Lazio Udinese Genoa al Milan non può funzionare ( se punti in alto)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Se ho capito Il tuo ragionamento intendi dire e che è possibile ottenere buoni giocatori a stipendi bassi..Teoricamente sono d'accordo ma solo per citare la Lazio..
    Pereirinha Jordao Neto Alfaro Cavanda Morrison Braafhied Perea....etc etc...
    Il fatto è che a stipendi bassi è un terno al lotto né indovini 1 su 5 e forse un campione su 10..e io sono un estimatore di Tare però un modello Lazio Udinese Genoa al Milan non può funzionare ( se punti in alto)
    Vero , ma hai anche un budget di molto superiore.
    Quelli che citavi tu hanno tutti ingaggi compresi tra 0,5 e 1 milione di euro.

Noi si sta parlando che é impossibile prendere giocatore decenti a 2,5 milioni netti di ingaggio.

Quello che faccio notare é che tranne Juve e le milanesi, in Italia i giocatori con oltre 2,5 milioni di ingaggio si contano sulle dita delle mani.

Ridimensionamento

Ufficiale.

Siamo la nuova Fiorentina con però 7 champions in bacheca

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corriere dello Spot in edicola oggi, 23 giugno, Elliott ha imposto il tetto salariale per far fronte al nuovo, pesate, rosso di bilancio. I nuovi acquisti non dovranno guadagnare più di 2,5 mln netti a stagione.
    Fosse vero.... scrodiamoci Torreira ed ovviamente Paredes. Ceballos non saprei, credo percepisca meno dei 2,5 netti.
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.