Milan: ecco il tetto salariale. Max 2,5 netti a stagione.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
845
Come riportato dal Corriere dello Spot in edicola oggi, 23 giugno, Elliott ha imposto il tetto salariale per far fronte al nuovo, pesate, rosso di bilancio. I nuovi acquisti non dovranno guadagnare più di 2,5 mln netti a stagione.

Mi sembra una balla, anzi sicuramente lo è, con questi paletti col piffero che Boban si metteva in mezzo.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Spesa cumulativa di stipendio:
Gomez + Ilicic + Zapata = 4,1 milioni
Milinkovic-Savic + Luis Alberto + Correa = 4,3 milioni
Pellegrini + Under + Zaniolo = 3,7 milioni


In effetti con 7,5 per 3 giocatori solo Brambatinsi riesce a prendere......

Se ho capito Il tuo ragionamento intendi dire e che è possibile ottenere buoni giocatori a stipendi bassi..Teoricamente sono d'accordo ma solo per citare la Lazio..
Pereirinha Jordao Neto Alfaro Cavanda Morrison Braafhied Perea....etc etc...
Il fatto è che a stipendi bassi è un terno al lotto né indovini 1 su 5 e forse un campione su 10..e io sono un estimatore di Tare però un modello Lazio Udinese Genoa al Milan non può funzionare ( se punti in alto)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se ho capito Il tuo ragionamento intendi dire e che è possibile ottenere buoni giocatori a stipendi bassi..Teoricamente sono d'accordo ma solo per citare la Lazio..
Pereirinha Jordao Neto Alfaro Cavanda Morrison Braafhied Perea....etc etc...
Il fatto è che a stipendi bassi è un terno al lotto né indovini 1 su 5 e forse un campione su 10..e io sono un estimatore di Tare però un modello Lazio Udinese Genoa al Milan non può funzionare ( se punti in alto)

Vero , ma hai anche un budget di molto superiore.
Quelli che citavi tu hanno tutti ingaggi compresi tra 0,5 e 1 milione di euro.

Noi si sta parlando che é impossibile prendere giocatore decenti a 2,5 milioni netti di ingaggio.

Quello che faccio notare é che tranne Juve e le milanesi, in Italia i giocatori con oltre 2,5 milioni di ingaggio si contano sulle dita delle mani.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,892
Reaction score
2,142
Ridimensionamento

Ufficiale.

Siamo la nuova Fiorentina con però 7 champions in bacheca
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal Corriere dello Spot in edicola oggi, 23 giugno, Elliott ha imposto il tetto salariale per far fronte al nuovo, pesate, rosso di bilancio. I nuovi acquisti non dovranno guadagnare più di 2,5 mln netti a stagione.

Fosse vero.... scrodiamoci Torreira ed ovviamente Paredes. Ceballos non saprei, credo percepisca meno dei 2,5 netti.
 

Similar threads

Alto
head>