Milan, ecco il tecnico: Unai Emery avrebbe già firmato.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Nel corso della trasmissione Premium Calcio, il conduttore Maurizio Pistocchi si è reso protagonista di un'interessante notizia riguardante il Milan. E l'ha ribadita poco fa via Twitter. Ecco le sue parole: "Secondo le mie fonti-le stesse che mi hanno dato Seedorf al Milan(6 mesi prima) e Mancini all'Inter-Unay Emery avrebbe firmato con il Milan"
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
WXhxw7e.png


Nel caso lo cancellasse...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,746
Reaction score
27,875
E' una scommessa. Ma è una scommessa che si potrebbe tentare.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Nel corso della trasmissione Premium Calcio, il conduttore Maurizio Pistocchi si è reso protagonista di un'interessante notizia riguardante il Milan. E l'ha ribadita poco fa via Twitter. Ecco le sue parole: "Secondo le mie fonti-le stesse che mi hanno dato Seedorf al Milan(6 mesi prima) e Mancini all'Inter-Unay Emery avrebbe firmato con il Milan"

Un tecnico giovane, ambizioso e preparato. Lo gradirei molto. Tra l'altro si libererebbe per 500.000 euro quindi non sarebbe impossibile.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Magari! Forse avrebbe più senso il viaggio di Galliani in Spagna.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Basta che ci faccia correre come cavalli. Sono decenni che non lo facciamo
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,224
Reaction score
1,168
Nel corso della trasmissione Premium Calcio, il conduttore Maurizio Pistocchi si è reso protagonista di un'interessante notizia riguardante il Milan. E l'ha ribadita poco fa via Twitter. Ecco le sue parole: "Secondo le mie fonti-le stesse che mi hanno dato Seedorf al Milan(6 mesi prima) e Mancini all'Inter-Unay Emery avrebbe firmato con il Milan"

Ok,va bene.
Ma deve potersi portare il suo staff tecnico ed i suoi preparatori,altrimenti siamo punto e a capo.
 
Alto
head>