Milan, ecco il tecnico: Unai Emery avrebbe già firmato.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
SportMediaset rilancia la notizia del suo giornalista Pistocchi, puntualizzando però che si tratterebbe non di una certezza, ma di un "indizio".

Il Ds del Siviglia a Calciomercato non conferma nè smentisce: " Parlerò solo dopo la finale di Europa League, il 27 maggio, contro il Dnipro"
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il Ds del Siviglia a Calciomercato non conferma nè smentisce: " Parlerò solo dopo la finale di Europa League, il 27 maggio, contro il Dnipro"

Sicuro va via, però bisogna vedere in che squadra. E se Galliani facesse tutto un tour in Spagna ?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
sicuramente è meglio dell'indecente che abbiamo in panchina. Ma al di là di questo e della questione mercato da vedere (aspetto ovviamente non trascurabile), i tecnici stranieri che non hanno mai allenato in Italia mi lasciano sempre perplesso. Sono tanti gli esempi di allenatori che all'estero si sono dimostrati capaci, e poi in Italia hanno fallito miseramente.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Nel corso della trasmissione Premium Calcio, il conduttore Maurizio Pistocchi si è reso protagonista di un'interessante notizia riguardante il Milan. E l'ha ribadita poco fa via Twitter. Ecco le sue parole: "Secondo le mie fonti-le stesse che mi hanno dato Seedorf al Milan(6 mesi prima) e Mancini all'Inter-Unay Emery avrebbe firmato con il Milan"
Se stiamo ad ascoltare Pistocchi...

In ogni caso secondo me Emery aspetterà la finale di EL, se la vince il Siviglia va in Champions e potrebbe non cambiare squadra
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Nel corso della trasmissione Premium Calcio, il conduttore Maurizio Pistocchi si è reso protagonista di un'interessante notizia riguardante il Milan. E l'ha ribadita poco fa via Twitter. Ecco le sue parole: "Secondo le mie fonti-le stesse che mi hanno dato Seedorf al Milan(6 mesi prima) e Mancini all'Inter-Unay Emery avrebbe firmato con il Milan"

Lungi da me difendere Pistocchi che a volte (anche se non quest'anno) vorrei strozzare. Però ricordo chiaramente che in tempi non sospetti sparò la bomba mancini all'Inter (e infatti pensai 'ma guarda te cosa va a sparare sto qua')
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Lungi da me difendere Pistocchi che a volte (anche se non quest'anno) vorrei strozzare. Però ricordo chiaramente che in tempi non sospetti sparò la bomba mancini all'Inter (e infatti pensai 'ma guarda te cosa va a sparare sto qua')

Anche su Seedorf ci prese prima degli altri.
 

Similar threads

Alto
head>