Milan, ecco il tecnico: Unai Emery avrebbe già firmato.

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Nel corso della trasmissione Premium Calcio, il conduttore Maurizio Pistocchi si è reso protagonista di un'interessante notizia riguardante il Milan. E l'ha ribadita poco fa via Twitter. Ecco le sue parole: "Secondo le mie fonti-le stesse che mi hanno dato Seedorf al Milan(6 mesi prima) e Mancini all'Inter-Unay Emery avrebbe firmato con il Milan"

Eh sì,mi piacerebbe molto,finalmente aria nuova! Se poi si portasse tutto il suo staff sarebbe perfetto. Ma Pistocchi non mi pare molto affidabile,oltretutto che senso avrebbe il viaggio di Galliani verso Madrid? Con la fortuna che abbiamo Emery domani mattina dichiarerà che al Milan non andrà mai in vita sua. :asd: Mah,in generale speriamo bene,che ci arrivi perlomeno un buon allenatore!
 
I

Iblahimovic

Guest
Nel corso della trasmissione Premium Calcio, il conduttore Maurizio Pistocchi si è reso protagonista di un'interessante notizia riguardante il Milan. E l'ha ribadita poco fa via Twitter. Ecco le sue parole: "Secondo le mie fonti-le stesse che mi hanno dato Seedorf al Milan(6 mesi prima) e Mancini all'Inter-Unay Emery avrebbe firmato con il Milan"

spero che sia vero
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Per quanto mi ricordo io il Siviglia non si e mai liberato facilmente dei suoi gioelli(Dani Alves, Jesus Navas, Rakitic). Percio mi pare assai difficile che lascino andare Emery senza un grande conguaglio economico.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Nel corso della trasmissione Premium Calcio, il conduttore Maurizio Pistocchi si è reso protagonista di un'interessante notizia riguardante il Milan. E l'ha ribadita poco fa via Twitter. Ecco le sue parole: "Secondo le mie fonti-le stesse che mi hanno dato Seedorf al Milan(6 mesi prima) e Mancini all'Inter-Unay Emery avrebbe firmato con il Milan"

Ma-ga-ri.

Ok,va bene.
Ma deve potersi portare il suo staff tecnico ed i suoi preparatori,altrimenti siamo punto e a capo.

Penso che lo farà.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
SportMediaset rilancia la notizia del suo giornalista Pistocchi, puntualizzando però che si tratterebbe non di una certezza, ma di un "indizio".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Nel corso della trasmissione Premium Calcio, il conduttore Maurizio Pistocchi si è reso protagonista di un'interessante notizia riguardante il Milan. E l'ha ribadita poco fa via Twitter. Ecco le sue parole: "Secondo le mie fonti-le stesse che mi hanno dato Seedorf al Milan(6 mesi prima) e Mancini all'Inter-Unay Emery avrebbe firmato con il Milan"

SportMediaset rilancia la notizia del suo giornalista Pistocchi, puntualizzando però che si tratterebbe non di una certezza, ma di un "indizio".

Comunque io ricordo che parlò di Seedorf ora che lo fa notare.
 
Alto
head>