Milan: ecco il piano per Benzema. E le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,907
Tuttosport in edicola oggi, 7 aprile 2017, riporta il piano del Milan per acquistare Benzema dal Real Madrid. Nel caso in cui Aubameyang dovesse sbarcare a Madrid, l'attaccante francese sarebbe libero. E c'è da considerare che lo stesso Real ha anche Morata in rampa di lancio. La valutazione di Benzema è di 60 milioni di euro, prezzo più basso tra gli attaccanti top. E' un pupillo di Mirabelli. Le cifre dell'affare: 20 milioni di euro a stagione, per tre anni, al Real Madrid per il cartellino. Benzema, invece, guadagna 8 milioni netti all'anno quindi 16 lordi. L'attaccante costerebbe, per il primo anno, 36 milioni totali. A favorire il trasferimento di Benzema al Milan, ci sarebbe l'Adidas. L'azienda è sponsor sia del Milan che del francese.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tuttosport in edicola oggi, 7 aprile 2017, riporta il piano del Milan per acquistare Benzema dal Real Madrid. Nel caso in cui Aubameyang dovesse sbarcare a Madrid, l'attaccante francese sarebbe libero. E c'è da considerare che lo stesso Real ha anche Morata in rampa di lancio. La valutazione di Benzema è di 60 milioni di euro, prezzo più basso tra gli attaccanti top. E' un pupillo di Mirabelli. Le cifre dell'affare: 20 milioni di euro a stagione, per tre anni, al Real Madrid per il cartellino. Benzema, invece, guadagna 8 milioni netti all'anno quindi 16 lordi. L'attaccante costerebbe, per il primo anno, 36 milioni totali. A favorire il trasferimento di Benzema al Milan, ci sarebbe l'Adidas. L'azienda è sponsor sia del Milan che del francese.

Ahahhahahah!!!! Questa dello sponsor mi ha sempre fatto morire..in tutta la storia del calcio solo una volta si è verificato che un'azienda abbia leggermente spinto per il trasferimento di un giocatore: la Nike quando Moratti portò Ronaldo all'Inter
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sarebbe una follia, prima si costruisce una squadra logica per andare in Champions, poi si penserà alle ciliegine sulla torta.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
il prezzo è folle.

in più 8 milioni netti l'anno per giocare solo la serie A (se proprio si va in EL al massimo giocherà da febbraio in poi credo) sono una follia.
finora gli enormi passivi di bilancio venivano ripianati da Fininvest, che volentieri (più o meno) abbasava il monte attivo della holding e versava meno tasse.
Ora avremmo un proprietario (Li) con un patrimonio esiguo, non credo possa elargire certe somme senza un fatturato diverso nei primi anni di gestione.
per questo sono sempre favorevole ad acquisti diversi, non quelli che cercano l'ultimo max contract della vita.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Chi ha ragione dei due?

Ahahah

Io penso che, visto come si è ridotto Bacca, non avremo un attaccante degno di questo nome, per cui se hai davvero 150 M da spendere sul mercato, non vedo perchè non potremmo prenderlo pagandolo in 3 rate da 20 M ciascuna.
Se poi vogliamo stare con Lapadula o prendere un Zapata qualsiasi è un altro discorso...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Ahahah

Io penso che, visto come si è ridotto Bacca, non avremo un attaccante degno di questo nome, per cui se hai davvero 150 M da spendere sul mercato, non vedo perchè non potremmo prenderlo pagandolo in 3 rate da 20 M ciascuna.
Se poi vogliamo stare con Lapadula o prendere un Zapata qualsiasi è un altro discorso...

In linea teorica anch'io sono d'accordo con te, è anche vero che serve cambiare l'intera squadra, tutto dipenderà dalla possibilità per il prossimo mercato.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
In linea teorica anch'io sono d'accordo con te, è anche vero che serve cambiare l'intera squadra, tutto dipenderà dalla possibilità per il prossimo mercato.

Teniamo in conto che stiamo parlando di un attaccante fortissimo e che noi in quel ruolo siamo totalmente scoperti.
Consideriamo anche che i prezzi sono quelli per gli attaccanti forti, anzi Benzema costa meno di altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>