Milan: ecco il piano per Benzema. E le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Averne di Benzema.....a me andrebbe bene anche Belotti; solo a sentire El Sharawy mi viene male.....come anche sarebbe l'ora di smettere di fare i ragionieri che pensano al bilancio "questo costa troppo quest'altro ha un ingaggio alto etc etc etc" BASTA ! siamo tifosi non amministratori e da che mondo è mondo quelli forti non li regala nessuno...la Juve ha speso un centino per Higuain e i risultati si vedono; qui c'è ancora gente che si preoccupa del bilancio mentre altri (Juve ed Inter in primis ma anche Napoli e roma ) ogni anno comprano fior di giocatori e noi stiamo ancora a Lapadula
Mi spiace contraddirti ma devo consigliari di scendere dalle nuvole e tornare coi piedi perterra...
A tutti piacerebbe infischiarsene di bilanci,passivi etc e tornare a fare il tifoso sognatore ma purtroppo questo si può fare solo al fantacalcio...nel calcio reale esistono squadre che non possono investire oppure non vogliono....noi ne siamo un esempio lampante...in tutti due i casi...
Se poi mi porti come esempio la Juve devo per forza farti notare che la squadra attuale è figlia di una grande opera ''ragioneristica''...hanno investito bene ed hanno fatto ''lievitare'' quello che avevano a disposizione... ecco perchè possono permettersi Higuain...mentre noi (al momento) non possiamo permetterci Benzema...
Sognare non costa nulla...il problema è poi fare i conti con la realtà :)
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,078
Reaction score
1,219
Benzema è eccezionale, ma non credo sia il miglior acquisto che possiamo fare in quel reparto e a quelle cifre. Punterei su un profilo un po' più giovane. Si è già visto come Bacca, acquistato dal Milan quando aveva 29 anni e passa, non è stato un acquisto azzeccatissimo. Benzema potrebbe avere un impatto devastante indubbiamente sulla Serie A...magari per un anno o due. E poi? Dobbiamo imparare dai nostri errori, bisogna puntare a pianificare anche il futuro. Con una cifra leggermente più bassa secondo me potremmo andare a prendere Lukaku, che ha 24 anni ed ha già annunciato che vuole cambiare aria. E' già pronto per una grande squadra, e secondo me per la Serie A la sua fisicità impressionante potrebbe rivelarsi incredibile. Potremmo essere a posto per i prossimi 8 anni con lui, è già dominante, ma ha margini di miglioramento addirittura, gli manca solo un top club nel quale fare il salto...chi meglio di noi?
In caso ci sarebbe anche Dolberg che a 19 anni è già una bestia...secondo me non è neanche da considerare una scommessa, ma un futuro crack.
Per il gallo Belotti credo si scatenerà un'asta che potrebbe farci svenare...il prezzo si aggirerà almeno sugli 80 milioni...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Io penso che Belotti con la 7 avrebbe molto più appeal di Benzema, poi quello fondamentale è ricostruire la squadra a centrocampo, con Bertolacci, Sosa, Montolivo e compagnia non torniamo in champions nenmeno con Benzema e Ibrahimovic mezzi insieme.

Belotti che ha piu appeal mediatico di Benzema non esiste proprio.
Sul centrocampo sfondi una porta aperta con me.
Quello e il reparto piu importante. Ma allo stesso modo il ruolo piu decisivo e quello di centravanti.
Bisogna creare molto, ma anche finalizzare.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mi spiace contraddirti ma devo consigliari di scendere dalle nuvole e tornare coi piedi perterra...
A tutti piacerebbe infischiarsene di bilanci,passivi etc e tornare a fare il tifoso sognatore ma purtroppo questo si può fare solo al fantacalcio...nel calcio reale esistono squadre che non possono investire oppure non vogliono....noi ne siamo un esempio lampante...in tutti due i casi...
Se poi mi porti come esempio la Juve devo per forza farti notare che la squadra attuale è figlia di una grande opera ''ragioneristica''...hanno investito bene ed hanno fatto ''lievitare'' quello che avevano a disposizione... ecco perchè possono permettersi Higuain...mentre noi (al momento) non possiamo permetterci Benzema...
Sognare non costa nulla...il problema è poi fare i conti con la realtà :)

:grande:

Belotti che ha piu appeal mediatico di Benzema non esiste proprio.
Sul centrocampo sfondi una porta aperta con me.
Quello e il reparto piu importante. Ma allo stesso modo il ruolo piu decisivo e quello di centravanti.
Bisogna creare molto, ma anche finalizzare.

Guarda che per me nel calcio non c'e un ruolo più decisivo di altri, anche un portiero potrebbe dire di esssere più decisivo di una punta ma non e neanche cosi, questo Milan per tornare competitivo va ricostruito, per questo ci vuole tempo ma sopratutto gente funzionale a un progetto tecnico definito, un Belotti o come alternativa Dolberg secondo me sarebbe più funzionale che un Benzema o Aguero.
 
K

kolao95

Guest
Mi spiace contraddirti ma devo consigliari di scendere dalle nuvole e tornare coi piedi perterra...
A tutti piacerebbe infischiarsene di bilanci,passivi etc e tornare a fare il tifoso sognatore ma purtroppo questo si può fare solo al fantacalcio...nel calcio reale esistono squadre che non possono investire oppure non vogliono....noi ne siamo un esempio lampante...in tutti due i casi...
Se poi mi porti come esempio la Juve devo per forza farti notare che la squadra attuale è figlia di una grande opera ''ragioneristica''...hanno investito bene ed hanno fatto ''lievitare'' quello che avevano a disposizione... ecco perchè possono permettersi Higuain...mentre noi (al momento) non possiamo permetterci Benzema...
Sognare non costa nulla...il problema è poi fare i conti con la realtà :)
Post da incorniciare.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Mi spiace contraddirti ma devo consigliari di scendere dalle nuvole e tornare coi piedi perterra...
A tutti piacerebbe infischiarsene di bilanci,passivi etc e tornare a fare il tifoso sognatore ma purtroppo questo si può fare solo al fantacalcio...nel calcio reale esistono squadre che non possono investire oppure non vogliono....noi ne siamo un esempio lampante...in tutti due i casi...
Se poi mi porti come esempio la Juve devo per forza farti notare che la squadra attuale è figlia di una grande opera ''ragioneristica''...hanno investito bene ed hanno fatto ''lievitare'' quello che avevano a disposizione... ecco perchè possono permettersi Higuain...mentre noi (al momento) non possiamo permetterci Benzema...
Sognare non costa nulla...il problema è poi fare i conti con la realtà :)

rispetto ovviamente la tua opinione ma non la vedo come te....Torno a ripetere che a me fanno sorridere i tifosi "ragionieri" ,quello è un compito che spetta agli amministratori della societa; il tifoso è un sognatore per vocazione, ha una passione che è quella di voler vedere vincere SEMPRE la squadra del cuore , di conseguenza è logico che desideri e speri che la propria squadra sia zeppa di giocatori forti perche fino a prova contraria senza non vai da nessuna parte; ovvio che questo può essere o meno possibile ; quanto alla Juve sono anni che domina perché prende giocatori forti , facendo qualche cessione oculata vedi Pogba , quindi come dici tu hanno INVESTITO ed è proprio questo ciò che si chiede (speriamo) ai nuovi padroni; il Milan ha bisogno di essere rifondato per tornare competitivo e ne ha bisogno subito con acquisti di gente già pronta; altrimenti prepariamoci ad altre annate come le ultime , a me non frega niente dei conti ! sono un semplice tifoso non l'a.d
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
rispetto ovviamente la tua opinione ma non la vedo come te....Torno a ripetere che a me fanno sorridere i tifosi "ragionieri" ,quello è un compito che spetta agli amministratori della societa; il tifoso è un sognatore per vocazione, ha una passione che è quella di voler vedere vincere SEMPRE la squadra del cuore , di conseguenza è logico che desideri e speri che la propria squadra sia zeppa di giocatori forti perche fino a prova contraria senza non vai da nessuna parte; ovvio che questo può essere o meno possibile ; quanto alla Juve sono anni che domina perché prende giocatori forti , facendo qualche cessione oculata vedi Pogba , quindi come dici tu hanno INVESTITO ed è proprio questo ciò che si chiede (speriamo) ai nuovi padroni; il Milan ha bisogno di essere rifondato per tornare competitivo e ne ha bisogno subito con acquisti di gente già pronta; altrimenti prepariamoci ad altre annate come le ultime , a me non frega niente dei conti ! sono un semplice tifoso non l'a.d
Non sai quanto mi piacerebbe essere un tifoso romantico e sognatore come te...purtroppo c'è da fare i conti con la realtà...
Al momento il Milan è una società sportiva dal passato glorioso ma con un presente decadente e privo di prospettive...
Spero che la nuova proprietà sia ''illuminata'' come qualcuno dice (anche se personalmente non ne sono molto convinto) e ci riporti a svolgere il ruolo che più ci compete...ovvero quello del tifoso sognatore come da te rivendicato...
Ma per il momento calcolatrice alla mano....Benzema non possiamo permettercelo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>