Milan, ecco il piano per arrivare a Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Non mi importa se sarebbe o meno strapagato mica li metto io i soldi. #belottimilan
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Signori fate pace con voi stessi..
70 sono troppi per Belotti.
Schifato dzeko e kalinic a 35.
Morata e aubamecoso magari da noi non ci vogliono venire e avrei alcuni dubbi sulle loro prestazioni nel campionato italiano.

Quale quindi sarebbe il nome che vi aggrada?

A parer mio se riescono a infilare poli niang Montolivo Zapata e tutti gli altri per abbassare il prezzo di Belotti vado a fare una statua a fassone e Mirabelli
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
70 più giocatori sarebbe comunque troppo anche se piacerebbe a tutti ovviamente. Ma io non andrei oltre i 40 più i vari Gabriel Kucka e Poli, 70 anche se in 2 anni sono troppi francamente. Siamo tutti convinti che sia un grandissimo, perchè tifava Milan, ma onestamente potrebbe essere un altro immobile, fenomeno a Torino, poi a Siviglia ha dimostrato di non essere da grande squadra. Cioè ottimo giocatore si e si è visto anche alla Lazio, ma non TOP.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Signori fate pace con voi stessi..
70 sono troppi per Belotti.
Schifato dzeko e kalinic a 35.
Morata e aubamecoso magari da noi non ci vogliono venire e avrei alcuni dubbi sulle loro prestazioni nel campionato italiano.

Quale quindi sarebbe il nome che vi aggrada?

A parer mio se riescono a infilare poli niang Montolivo Zapata e tutti gli altri per abbassare il prezzo di Belotti vado a fare una statua a fassone e Mirabelli

Scordiamoci che qualcuno si prenda montolivo, con quel contratto. e anche Zapata morirà con noi ho l'impressione. Ho qualche speranza per Niang, ma solo perchè è giovane e molto sopravalutato, quindi qualche pazzo che ci dà 15 milioni magari lo troviamo. Ma visto che ha fatto cag... anche al Watford, credo che l'anno prox ce lo avremo sul groppone...
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Io le cifre che sento su Belotti non le concepisco, a noi non serve la ciliegina serve alzare il tasso tecnico globale in modo considerevole e questo acquisto sarebbe troppo rischioso e troppo oneroso.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Raga', ma che v'ha fatto Belotti?
Per quanto mi riguarda questo invaghimento collettivo non e' giustificato, passi che il ragazzo e' milanista e sta facendo una bella annata, ma vi pare che un giocatore del genere possa valere le cifre iperboliche di cui sopra?
Certe cifre le valgono i fuoriclasse o i potenziali tali, non i Belotti, con tutto il rispetto e la simpatia che ho per lui.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Finora in Europa sono stati valutati 100 milioni pochissimi giocatori ed erano top player che venivano da anni eccellenti nei tornei continentali. Belotti, per quanto bravo, non appartiene a questa categoria di giocatori
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Raga', ma che v'ha fatto Belotti?
Per quanto mi riguarda questo invaghimento collettivo non e' giustificato, passi che il ragazzo e' milanista e sta facendo una bella annata, ma vi pare che un giocatore del genere possa valere le cifre iperboliche di cui sopra?
Certe cifre le valgono i fuoriclasse o i potenziali tali, non i Belotti, con tutto il rispetto e la simpatia che ho per lui.

Esistono diversi tipi di fuoriclasse...non solo quelli che fanno i numeri. Lui può diventare un fuoriclasse nello sbattere a rete il pallone chi lo sa...Inzaghi (tanto per fare un esempio) non aveva le stigmate del classico fuoriclasse.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Finora in Europa sono stati valutati 100 milioni pochissimi giocatori ed erano top player che venivano da anni eccellenti nei tornei continentali. Belotti, per quanto bravo, non appartiene a questa categoria di giocatori

Esatto, i 100 milioni sono assurdi e infatti nessun club estero si presenterà almeno quest'anno con 100 milioni. Però secondo me se vai a parlare con Cairo, a 50 più qualche contropartita tecnica, lo porti a casa. Poi c'è da discutere se comunque 50 più giocatori è comunque troppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>