Milan, ecco il nuovo perno dell'attacco di Sarri: Okaka Chuka.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce Sky Sport, il nuovo perno intorno a cui ruoterà tutto l'attacco rossonero la prossima stagione sarà Stefano Okaka Chuka della Sampdoria, già vicino al Milan in passato. Il calciatore prenderà il posto di Pazzini e probabilmente anche di Destro in caso di probabile non riscatto. Sarri sarebbe ok con questa scelta. La Sampdoria avendo già Muriel ed Eto'o, più i rapporti incrinati con l'attaccante, non avrà problemi a farlo partire. Il nuovo numero 9 rossonero inizia a prendere forma sotto le sembianze di Stefano Okaka.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Sarri vedo si fà già pilotare dalla società, e questa è una cosa che non va bene, spero non sia cosi!
 
R

Renegade

Guest
Molto probabile. Sono seriamente intenzionato a smettere con la Serie A.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,594
L'anno prossimo, come detto, si lotta per non retrocedere.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riferisce Sky Sport, il nuovo perno intorno a cui ruoterà tutto l'attacco rossonero la prossima stagione sarà Stefano Okaka Chuka della Sampdoria, già vicino al Milan in passato. Il calciatore prenderà il posto di Pazzini e probabilmente anche di Destro in caso di probabile non riscatto. Sarri sarebbe ok con questa scelta. La Sampdoria avendo già Muriel ed Eto'o, più i rapporti incrinati con l'attaccante, non avrà problemi a farlo partire. Il nuovo numero 9 rossonero inizia a prendere forma sotto le sembianze di Stefano Okaka.

Bene se questo è il loro progetto, da scudetto, Cl ,El alla salvezza bene con me hanno chiuso fino a quando non vedrò un progetto serio , perchè non ne posso più di arrabbiarmi ogni santa domenica non ne posso proprio più.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
torna il paracarro di matri, che bisogno c'è di andare a cercarne un altro. :sick:

non fai in tempo a gioire per l'addio di pazzini che già è pronto ad arrivarne un altro.
un bel quinquennale adriano, mi raccomando. :sisi:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se dico "che schifo !" passo per razzista ?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non può essere lui il titolare, non ci credo
forse in rosa ci potrebbe stare
 
Alto
head>