Milan: ecco il curriculum di Yonghong Li.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Immagino il commento dei piccoli azionisti: "Sì, il curriculum che avevamo chiesto è stato presentato. PERO'..."
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Socio di maggioranza di un China TOP Brand ma non lo conosceva nessuno?

Ah Lippi, ma mi sa che sei stato troppo in campo e hai letto poche riviste di Economia per far valere il tuo parere.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Ammetto di aver sorriso appena letto le prime righe! :D
Mi è sembrato un modo alternativo per dire ai soci di minoranza "fatevi i ca**i vostri! :D
Oppure li hanno presi per il c... con classe.
Della serie: "Volevate un curriculum per vederci più chiaro, no? Contenti? Ma lo capite che le informazioni VERE sui VERI capitali usciranno quando lo decideremo noi?"
Se è andata così meritano l'Oscar.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Finalmente sono state soddisfatte le richieste di Cristiano Rooioo :troll:


Ogni tanto mi capita di fare zapping su top calcio, mamma mia quanto rosica :ave:
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
274
Finalmente sono state soddisfatte le richieste di Cristiano Rooioo :troll:


Ogni tanto mi capita di fare zapping su top calcio, mamma mia quanto rosica :ave:

Lo sto sentendo ora e continua con la sua pantomima sui curricula di Yonghong Li ecc ecc.....a lui nn frega nulla su quello che sta facendo la società!
Siccome tutti i suoi castelli di carta sono caduti ovviamente, ora punta sui curriculum.....qlcuno che lo butti in una delle miniere del Presidente in Cina per favore......:alien:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Lo sto sentendo ora e continua con la sua pantomima sui curricula di Yonghong Li ecc ecc.....a lui nn frega nulla su quello che sta facendo la società!
Siccome tutti i suoi castelli di carta sono caduti ovviamente, ora punta sui curriculum.....qlcuno che lo butti in una delle miniere del Presidente in Cina per favore......:alien:

Certo che il mondo è proprio bizzarro : per 30 anni hanno chiamato dottore uno che non aveva nemmeno la laurea e ora si fa i precisini richiedendo cv a chiunque.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Yonghong Li, presidente del Milan, nel corso dell'assemblea dei soci ha accontento le richieste dei piccoli azionisti presentando il proprio curriculum.

Eccolo

DAGO-DOUQAUOMNs.jpg



Ecco gli altri curricula degli altri cinesi presenti nel CDA

curr.png

Solo al Milan succedono queste cose. Qualcuno avrebbe chiesto il CV del nuovo Presidente in altri club? Dubito. Da noi ci sono ancora troppe erbacce da estirpare che fanno propaganda a favore dei vecchi ladri, semplicemente per non perdere il posto a tavola. Mi auguro gli sia tolta la sedia da sotto il **** velocemente
 

Similar threads

Alto
head>