Milan: ecco i tre problemi principali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,176
Reaction score
27,375
La Stampa in edicola oggi, 12 settembre 2017, riporta quelli che sono i tre problemi principali del Milan, reduce dal pesante KO contro la Lazio. Eccoli:

1) Mancanza di personalità: Al primo affondo della Lazio, il Milan è andato giù e non ha saputo reagire.

2) Mancanza di leader: il Milan al momento non ha un leader. Bonucci e Biglia sono i due giocatori più esperti ma non hanno trasmesso nulla agli altri, fino ad ora.

3) Le scelte di Montella. Nonostante il gran mercato ed i soldi investiti, domenica l'allenatore ha lasciato in panchina Kalinic, Silva e Calhanoglu.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Meno male che hanno fatto questo articolo. Sono commosso
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
LA 1 e la 3 sono stupidate non commentabili,
LA seconda è vera, direi che è il fatto più sorprendente di questo inizio di stagione,
Biglia domenica addirittura ha fatto alcune scelte di gioco degne del peggior De Jong, Bonucci al momento ha fatto più danni che altro.

Ma direi che possiamo ancora supporre che sia solo una piccola crisi d'adattamento, del resto che la squadra si sia allenata pochissimo assieme è una verità indiscutibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
La Stampa in edicola oggi, 12 settembre 2017, riporta quelli che sono i tre problemi principali del Milan, reduce dal pesante KO contro la Lazio. Eccoli:

1) Mancanza di personalità: Al primo affondo della Lazio, il Milan è andato giù e non ha saputo reagire.

2) Mancanza di leader: il Milan al momento non ha un leader. Bonucci e Biglia sono i due giocatori più esperti ma non hanno trasmesso nulla agli altri, fino ad ora.