Milan: ecco i tre portieri 2017/2018. Plizzari in primavera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,800
Reaction score
27,921
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, con il ritorno ormai quasi certo di Gigio Donnarumma a Milanello, i tre portieri del Milan in vista della stagione che sta per iniziare saranno quasi certamente Gigio Donnarumma, Marco Storari ed Antonio Donnarumma. Gabriel andrà via in prestito mentre Plizzari resterà in prima squadra ma spesso andrà a difendere la porta della primavera.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Terzo portiere, affidabile anche se non eccelso, vivaio Milan e quindi utile per le liste. Lo prenderei, a prescindere dal fratello.

Mai scendere a compromessi.
E poi affidabile in base a cosa? Ha giocato una sola partita in serie A e FINALMENTE ha trovato ora la sua dimensione in grecia.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Mi sa tanto di pastrocchio in salsa napoletana.Dollarumma sarà in uno stato psichico che ogni tiro sarà gol.VIA VIA VIA
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Mai scendere a compromessi.
E poi affidabile in base a cosa? Ha giocato una sola partita in serie A e FINALMENTE ha trovato ora la sua dimensione in grecia.

Quindi un portiere titolare in Grecia non può fare il terzo al Milan. Ok, ne prendo atto.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,001
Reaction score
1,397
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, con il ritorno ormai quasi certo di Gigio Donnarumma a Milanello, i tre portieri del Milan in vista della stagione che sta per iniziare saranno quasi certamente Gigio Donnarumma, Marco Storari ed Antonio Donnarumma. Gabriel andrà via in prestito mentre Plizzari resterà in prima squadra ma spesso andrà a difendere la porta della primavera.

Ci siamo fatti piacere Digao per Kakà e addirittura Juan Mauri perché pensavamo che Josè fosse un talento. Figuriamoci se non possiamo farci piacere un terzo portiere perché il fratello minore è come minimo un potenziale ottimo portiere. In più A. Donnarumma risulta del vivaio Milan, quindi utile per la composizione delle liste Uefa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Quindi un portiere titolare in Grecia non può fare il terzo al Milan. Ok, ne prendo atto.

Come ruolo di terzo portiere credo la figura ideale sia o un veterano della categoria oppure un ragazzino promettente delle giovanili.
Donnarumma antonio è una pericolosa via di mezzo.
Aggiungici poi che questo implica che storari divenga il secondo e beh, per quanto io possa stimare marco, parliamo di un atleta di 41 anni. Pensi sia idoneo a fare il secondo?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Ci siamo fatti piacere Digao per Kakà e addirittura Juan Mauri perché pensavamo che Josè fosse un talento. Figuriamoci se non possiamo farci piacere un terzo portiere perché il fratello minore è come minimo un potenziale ottimo portiere. In più A. Donnarumma risulta del viavio Milan, quindi utile per la composizione delle liste Uefa.

Era il modus operandi di galliani. Anche queste sono polpette non credi?
Ora che ci siamo mettiamo pure il cognato di gigio nelle cucine di casa milan e il padre come falegname all'occorrenza.
Non credo sia tanto professionale.
Ma magari sbaglio .
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Come ruolo di terzo portiere credo la figura ideale sia o un veterano della categoria oppure un ragazzino promettente delle giovanili.
Donnarumma antonio è una pericolosa via di mezzo.
Aggiungici poi che questo implica che storari divenga il secondo e beh, per quanto io possa stimare marco, parliamo di un atleta di 41 anni. Pensi sia idoneo a fare il secondo?

Si alterneranno Antonio e Storari per quest'anno e l'anno prossimo si prenderà un nuovo secondo. Con un portiere di 18 anni titolarissimo non hai problemi di turnover in porta.
 
Alto
head>