Milan: ecco i tre portieri 2017/2018. Plizzari in primavera.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,986
Reaction score
1,366
Era il modus operandi di galliani. Anche queste sono polpette non credi?
Ora che ci siamo mettiamo pure il cognato di gigio nelle cucine di casa milan e il padre come falegname all'occorrenza.
Non credo sia tanto professionale.
Ma magari sbaglio .

Su G. Donnarumma ci sono le zampe della Juve, il punto è questo. Per come la vedo io, per evitare che se lo prendano a zero il fine giustifica i mezzi. Sono stanco del modo di operare di Marotta, un mercato senza idee dove l'unica via è quella di impoverire gli altri, possibilmente soffiandogli i giocatori a zero. Galliani è stato un polpettaro odioso assetato di potere, ma non sempre ha fatto la cosa sbagliata: se per non cedere al "ricatto Digao" Kakà fosse finito altrove prima del tempo, cosa avremmo detto? Non oso immaginarlo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,699
Su G. Donnarumma ci sono le zampe della Juve, il punto è questo. Per come la vedo io, per evitare che se lo prendano a zero il fine giustifica i mezzi. Sono stanco del modo di operare di Marotta, un mercato senza idee dove l'unica via è quella di impoverire gli altri, possibilmente soffiandogli i giocatori a zero. Galliani è stato un polpettaro odioso assetato di potere, ma non sempre ha fatto la cosa sbagliata: se per non cedere al "ricatto Digao" Kakà fosse finito altrove prima del tempo, cosa avremmo detto? Non oso immaginarlo.

Il giorno nel quale scendi a compromessi hai segnato la strada e il tuo destino. Dalla seconda volta nemmeno ci penserai più...
Ognuno è artefice del proprio destino e mi auguro fassone abbia in mente un milan fiero e orgoglioso, non un milan debole.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,986
Reaction score
1,366
Il giorno nel quale scendi a compromessi hai segnato la strada e il tuo destino. Dalla seconda volta nemmeno ci penserai più...
Ognuno è artefice del proprio destino e mi auguro fassone abbia in mente un milan fiero e orgoglioso, non un milan debole.

Per me invece è un segnale di forza non voler regalare nulla agli avversari, specie se scorretti come il marmotta....abbiamo vedute diverse, ci sta :) Poi è chiaro che anch'io preferirei un Plizzari come terzo/secondo, ma magari finirà così, vediamo...
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Incredibile come dovete lamentarvi veramente di tutto eh... Pure per il terzo portiere fate storie, dai su
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,699
Incredibile come dovete lamentarvi veramente di tutto eh... Pure per il terzo portiere fate storie, dai su

Ma no dai, nessuno si lamenta, era una valutazione tattica sul ruolo.
A mio parere dietro gigio uno affidabile ci dovrebbe essere. Avere un secondo 41enne e un terzo che non ha mai giocato in serie A ma si mette sotto contratto perchè rientra in un'opera di convincimento che nulla ha di tecnico non è un modo di operare saggio e non mi da garanzie di reparto.
Tutto qua.
Poi è ovvio che gigio è un mostro e magari gioca 60 partite e gli altri in panca si girano i pollici sbadigliando.
Stop, senza voler offendere alcuno.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Si alterneranno Antonio e Storari per quest'anno e l'anno prossimo si prenderà un nuovo secondo. Con un portiere di 18 anni titolarissimo non hai problemi di turnover in porta.

paura.. dovresti sperare che Donnarumma le giochi tutti
perché su 2 in panchina.. nessuna merita di giocare in porta per la poca sicurezza del ruolo..

Storari è calato un botto !!! e quell'altro è solo una mazzetta

Io queste schifezze non ne voglio + !! le grandi squadre te li devi guadagnare per dei meriti
non con dei favoritismi GRANDI come una casa
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Come ruolo di terzo portiere credo la figura ideale sia o un veterano della categoria oppure un ragazzino promettente delle giovanili.
Donnarumma antonio è una pericolosa via di mezzo.
Aggiungici poi che questo implica che storari divenga il secondo e beh, per quanto io possa stimare marco, parliamo di un atleta di 41 anni. Pensi sia idoneo a fare il secondo?
Il veterano ce l'hai ed è Storari.
Il ragazzino promettente pure ce l'hai... anzi ne hai 2... 1 è il primo portiere e l'altro sarà il suo vice nel 2018/2019
Non vedo problemi onestamente...
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Plizzari non deve fare il secondo, deve andare a giocare. Non capisco tutti questi problemi per il portiere...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma no dai, nessuno si lamenta, era una valutazione tattica sul ruolo.
A mio parere dietro gigio uno affidabile ci dovrebbe essere. Avere un secondo 41enne e un terzo che non ha mai giocato in serie A ma si mette sotto contratto perchè rientra in un'opera di convincimento che nulla ha di tecnico non è un modo di operare saggio e non mi da garanzie di reparto.
Tutto qua.
Poi è ovvio che gigio è un mostro e magari gioca 60 partite e gli altri in panca si girano i pollici sbadigliando.
Stop, senza voler offendere alcuno.

il Real campione di spagna e d'europa ha l'irreprensibile Kiko Casilla come secondo portiere e tale Ruben Yanez come terzo.
Hai comunque Plizzari pronto al salto.

Ah, e Antonio Donnarumma ha dimostrato di non essere una schiappa. Sicuramente non è inferiore a Kiko Casilla.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
il Real campione di spagna e d'europa ha l'irreprensibile Kiko Casilla come secondo portiere e tale Ruben Yanez come terzo.
Hai comunque Plizzari pronto al salto.

Ah, e Antonio Donnarumma ha dimostrato di non essere una schiappa. Sicuramente non è inferiore a Kiko Casilla.

Donnarumma senior è un disastro e non esiste che torni al Milan per me, sarebbe uno scandalo

Plizzari è giovanissimo, c'è tempo per andare a giocare, facciamogli fare la Coppa Italia e teniamolo come secondo un anno...
 
Alto
head>