Milan, ecco i top: James Rodriguez e Lucas Moura. Tutti i dettagli.

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Premesso che siamo su un forum in cui va rispettata l'opinione di tutti, quindi cerchiamo di stare un po più sereni tutti quanti.
Per quanto riguarda il discorso dei giocatori. Lucas è un buon giocatore ,ma non mi fa impazzire, James è un top player. L'ho seguito sempre negli ultimi tre anni, e posso dire con tutta certezza che quando gioca fa sempre la differenza. SEMPRE.

Non è troll, ma uno dei "qvando ciera lvi"
Cosa vorresti dire?
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Ma anche Kakà al Milan era un campione e al Real Bo?
Cmq nn andiamo a prendere cosa del 2010 poi nessuno sta dicendo che James nn è forte ma c'è ne sono di meglio a mio giudizio
Anche a minor prezzo
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Premesso che siamo su un forum in cui va rispettata l'opinione di tutti, quindi cerchiamo di stare un po più sereni tutti quanti.
Per quanto riguarda il discorso dei giocatori. Lucas è un buon giocatore ,ma non mi fa impazzire, James è un top player. L'ho seguito sempre negli ultimi tre anni, e posso dire con tutta certezza che quando gioca fa sempre la differenza. SEMPRE.

Stiamo parlando di due giocatori che nn mi fanno impazzire questo è il punto poi si parla di James ci liberiamo di un codardo Donnarumma per prenderne un altro James che con il potenziale che ha vuole lasciare Real e nn giocare le proprie carte Lucas è un giocoliere ma se ne vogliono liberare perché nn ha prodotto niente poi mi auguro il loro bene ma per investire su un calciatore deve avere la testa sana
Per quanto riguarda Berlusconi sai come la penso per me è un mito e nn ti racconto perché....
Sulla nuova proprietà sono molto entusiasta alla fine nn c'era possibilità che poteva andare avanti così (con berlusconi) spero si facciano rispettare spero che come anticipato dal vostro forum a dicembre si sbloccano i capitali in cina spero in somma in bene so guardare avanti ma so rispettare chi ci fa guardare avanti il passato che abbiamo avuto cosa che mi da fastidio è che si ripudia questo passato però ognuno ha la sua testa che ci vuoi fa...
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Premesso che siamo su un forum in cui va rispettata l'opinione di tutti, quindi cerchiamo di stare un po più sereni tutti quanti.
Per quanto riguarda il discorso dei giocatori. Lucas è un buon giocatore ,ma non mi fa impazzire, James è un top player. L'ho seguito sempre negli ultimi tre anni, e posso dire con tutta certezza che quando gioca fa sempre la differenza. SEMPRE.

Ti trovo prevenuto verso la nuova proprietà, parecchio.
Secondo me tifi Berlusconi, non Milan.
Era per te il messaggio dumbaghi.
Forza milan
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 17 Giugno 2017, il nuovo Milan di Fassone e Mirabelli andrà avanti anche senza Il Traditore. La dirigenza punta a inserire in rosa due top player di assoluto valore. I nomi sono quelli del colombiano James Rodriguez e del brasiliano Lucas Moura.
James Rodriguez, giocatore assistito da Jorge Mendes, è il chiodo fisso di Fassone. Due giorni fa l'AD del Milan ha avuto un lunghissimo colloquio telefonico con Florentino Perez, il presidente del Real gli ha fatto presente che James è sì sul mercato, ma non sarà svenduto. Il Milan punta a fare un'operazione in stile Kessiè: prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Stesso identico discorso per il brasiliano Lucas Moura del PSG. Mirabelli ha avuto modo di parlarne con la dirigenza del PSG negli incontri andati in scena in settimana, e i parigini avrebbero aperto alla trattativa.
Nelle prossime settimane andrà in scena l'affondo decisivo per entrambi.
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Nomi da Milan.

Chiudessimo per Conti, Biglia, James e Belotti sarebbe tanta roba.
 
Alto
head>