Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 152

  1. #31
    Member L'avatar di Gekyn
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    2,866
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultimissimo aggiornamento di Campopiano che ci svela altri importanti retroscena riguardanti la cessione del Milan. I cinesi hanno le idee chiarissime e stanno procedendo a grandi passi verso l'acquisto del club rossonero. Il consorzio ha in progetto un rinnovamento tecnico molto ambizioso ed a tal proposito sono stati già individuati i due nomi da cui ripartire. Di chi si parla? Tenetevi forte: in panchina Unai Emery, autentico guru del Siviglia, vincitore delle ultime tre Europa League. Questo nome sarebbe gradito anche a Fininvest e la sua disponibilità è stata già sondata. In campo, invece, il primo obiettivo è Benatia, difensore marocchino in uscita dal Bayern Monaco. L'obiettivo dei cinesi infatti è affiancare ai giovani talenti anche dei campioni e Benatia sarebbe un profilo perfetto: la sua valutazione di 20M non è un problema.

    Ma veniamo alla cessione societaria: da quello che risulta a Campopiano i cinesi non vogliono affatto cacciare Berlusconi (Berlusconi:"I cinesi mi vogliono cacciare. E io...") ma lasciarlo presidente onorario fino a quando non avranno il 100%. Non sono previste altre formule. Ma nel momento in cui Silvio verrà esautorato sarà fatto con solidi argomenti: rivalutazione del marchio Milan in giro per il mondo, nuovo asset dirigenziale, acquisto di calciatori di caratura internazionale, conferma dei giovani più talentuosi e di qualche senatore della squadra attuale (vedi rinnovo triennale di Montolovio già fatto) e basi per la costruzione di uno stadio di proprietà. Qualora, invece, la trattativa dovesse clamorosamente fallire anche Berlusconi ha già le idee chiare, infatti Galliani ha bloccato Giampaolo e Montella, che aspettano di sapere come finirà la storia della cessione.

    Infine, un'ultima chicca: ricordate l'ex studente del quale si serviva Galatioto come contatto a Milano? Ebbene, è proprio Nicholas Gancikoff che infatti ha un MBA alla Columbia, università dove Galatioto ha insegnato. Inoltre giungono conferme sulla presenza di Robin Li. Insomma tutti i pezzi del puzzle rossonero lentamente si iniziano ad incastrare.
    Io non ce la posso fare ad aspettare il 15 giugno, circa 23 giorni di tormento........

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,767
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    si ma stiamo ai fatti...e' intule bagnarsi o disperarsi.
    I fatti dicono che la trattativa fila liscia...anche se questo non esclude il fatto che berlusconi non voglia piu vendere.
    Che non si faccia più è possibile, perché nella vita di certo c'è soltanto la morte, come dicono i vecchi detti, ma un ripensamento lo vedo altamente improbabile.

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,167
    Va beh ma voglio i diritti !!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  5. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    per la parte sulla trattativa ho detto "aggiunge poco o nulla" stavolta, infatti parliamo di dettagli. Precisando ut supra che per la parte della trattativa continuo assolutamente a ritenerlo credibile ma, ovviamente, non ci possono essere novità clamorose ogni ora.
    sulla parte del mercato mi ha convinto poco, e qui l'appunto sul fatto che quei due nomi non sono nuovi (il che non significa non siano credibili) ma sono sensazioni personali, come già detto.
    Come fai a dire che Emery e Benatia sono sue sensazioni se l'articolo, come tutti gli altri, è stato scritto verificando prima le informazioni tramite le sue fonti che verosimilmente fanno capo alla cordata cinese? Non si è inventato nulla, lui scrive sempre quello che gli riferiscono.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  6. #35
    Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,518
    io non so come si faccia a dubitare ancora di Campopiano...ha dimostrato con i FATTI che è uno serio...a volte è stato giorni interi senza scrivere xkè voleva avere solo notizie certe...si è dimostrato un vero giornalista...ovviamente con l'aiuto di una fonte interna....se non si crede manco più a lui allora è inutile postare le notizie...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

  7. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Che non si faccia più è possibile, perché nella vita di certo c'è soltanto la morte, come dicono i vecchi detti, ma un ripensamento lo vedo altamente probabile.
    Il ripensamento è probabile perche non c'e niente di certo nella vita a parte la morte...altamente improbabile no dai a questo punto.
    So a che gioco stai giocando ...anch io dentro di me continuo ad essere pessimista ma cerco di aprire gli occhi senza farmi prendere dall emozioni nel bene o nel male.
    E' un po come chiedere di uscire alla ragazza che ti piace e magari non hai il coraggio sei sopraffatto dalle emozioni e non riesci a cogliere i segni.

  8. #37
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,767
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Il ripensamento è probabile perche non c'e niente di certo nella vita a parte la morto...altamente improbabile no dai.
    So a che gioco stai giocando ...anch io dentro di me continuo ad essere pessimista ma cerco di aprire gli occhi senza farmi prendere dall emozioni nel bene o nel male.
    A che gioco sto giocando? Io ormai gioco a carte scoperte Anche quando non sono sul forum, in cuor mio, ho già incassato il cambio di società, quindi se malauguratamente dovesse sfumare tutto, resterei davvero disarmato.

  9. #38
    Bene bene, ottimo Emery, e Benatia, più qualche giovane straniero e Italiano. L'unica cosa che non mi convince è il rinnovo di Montolivo come senatore... ma potrei digerire se nel caso arrivano campioni (top player), per i giovani già in rosa basta che non sono i De Sciglio, o i Poli, va benissimo invece Calabria, Locatelli. Il progetto dei cinesi direi che è chiaro e fantastico, sembra un pò quello di Real Madrid e PSG come progetto, dove ci sono super top player, e giovani di buone speranze. Per la seconda ipotesi meglio non pensarci, non potrei mai vedere un Brocchi, o un Giampaolo in panchina la prossima stagione, con ancora il nano malefico con il suo progetto da quattro soldi ItalcessMilan.

  10. #39
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Sinceramente questa cosa di Gancikoff come suo ex studente mi suona strana. Ha 42 anni Gancikoff, Galatioto quanti anni ha? anche volendo almeno 30 anni doveva averli quando insegnava.
    Oggi Galatioto ha 64 anni. Gancikoff 42. Si portano 22 anni.

    Probabilmente Gancikoff ha preso il MBA alla Columbia (come da curriculum su Bloomberg) sui 30 anni, quindi quando Galatioto ne aveva 52. A quell'età penso si possa insegnare alla Columbia, no?
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 23-05-2016 alle 18:33
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  11. #40
    Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    5,329
    Ragazzi io sono un po più scettico di voi. Voi dite che se anche i Cinesi comprino entro fine Giugno ci sia il tempo materiale per sostituire Galliani e far fare il mercato a qualcun'altro? Io dico che anche se ci fosse l'acquisto un altro anno di purgatorio ci spetta lo stesso.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.