Milan, ecco i primi due "botti" cinesi. Le ultime sulla cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
non dico che non sia credibile.
ho detto una cosa diversa.
cioè che l'articolo di questo pomeriggio molti di noi l'avrebbero potuto fare raccogliendo le voci di oggi e, ieri, cioè sul suo scoop aggiunge poco o nulla, mentre su Emery e Benatia parla di cose che già si vociferano.
quindi sembra, ma sono mie sensazioni personali, una forzatura per scrivere qualcosa nonostante non abbia novità clamorose, come normale, il giornalista non spara balle non può avere ogni giorno ed ogni ora novità, ovviamente.

Campopiano non riporta spifferi, riporta le notizie che ritiene vere e che fino ad ora sono state confermate da tutti. In sostanza, quello che proviene da lui proviene dai cinesi, quindi dire "l'avrei potuto fare pure io" non sta né in cielo, né in terra. E' una conferma importantissima. Peraltro anche oggi c'è un ulteriore chiarimento, ossia quello della figura di Gancikoff. Qualcuno prima d'ora aveva capito che fosse lui l'ex studente di Galatioto che fungeva da suo referente personale sulla trattativa?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pellegatti: "i cinesi non arrivano già nel week end, problemi logistici e organizzativi. Colloquio quindi rimandato (Campopiano invece sostiene che nel fine settimana arriverà soltanto Galatioto che come da accordi svelerà la lista a Berlusconi, ndr). La trattativa comunque prosegue e viene gestita da Gancikoff, referente per i cinesi. Da quanto mi risulta non trova riscontri il nome di Robin Li. Il presidente continua a visionare documenti e vuole lasciare soltanto in ottime mani."
 
U

Underhill84

Guest
Ultimissimo aggiornamento di Campopiano che ci svela altri importanti retroscena riguardanti la cessione del Milan. I cinesi hanno le idee chiarissime e stanno procedendo a grandi passi verso l'acquisto del club rossonero. Il consorzio ha in progetto un rinnovamento tecnico molto ambizioso ed a tal proposito sono stati già individuati i due nomi da cui ripartire. Di chi si parla? Tenetevi forte: in panchina Unai Emery, autentico guru del Siviglia, vincitore delle ultime tre Europa League. Questo nome sarebbe gradito anche a Fininvest e la sua disponibilità è stata già sondata. In campo, invece, il primo obiettivo è Benatia, difensore marocchino in uscita dal Bayern Monaco. L'obiettivo dei cinesi infatti è affiancare ai giovani talenti anche dei campioni e Benatia sarebbe un profilo perfetto: la sua valutazione di 20M non è un problema.

Ma veniamo alla cessione societaria: da quello che risulta a Campopiano i cinesi non vogliono affatto cacciare Berlusconi (http://www.milanworld.net/berlusconi-i-cinesi-mi-vogliono-cacciare-e-io-vt36938.html) ma lasciarlo presidente onorario fino a quando non avranno il 100%. Non sono previste altre formule. Ma nel momento in cui Silvio verrà esautorato sarà fatto con solidi argomenti: rivalutazione del marchio Milan in giro per il mondo, nuovo asset dirigenziale, acquisto di calciatori di caratura internazionale, conferma dei giovani più talentuosi e di qualche senatore della squadra attuale (vedi rinnovo triennale di Montolovio già fatto) e basi per la costruzione di uno stadio di proprietà. Qualora, invece, la trattativa dovesse clamorosamente fallire anche Berlusconi ha già le idee chiare, infatti Galliani ha bloccato Giampaolo e Montella, che aspettano di sapere come finirà la storia della cessione.

Infine, un'ultima chicca: ricordate l'ex studente del quale si serviva Galatioto come contatto a Milano? Ebbene, è proprio Nicholas Gancikoff che infatti ha un MBA alla Columbia, università dove Galatioto ha insegnato. Inoltre giungono conferme sulla presenza di Robin Li. Insomma tutti i pezzi del puzzle rossonero lentamente si iniziano ad incastrare.

Il 20 giugno mi laureo... spero di avere questo splendido regalo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pellegatti: "i cinesi non arrivano già nel week end, problemi logistici e organizzativi. Colloquio quindi rimandato (Campopiano invece sostiene che nel fine settimana arriverà soltanto Galatioto che come da accordi svelerà la lista a Berlusconi, ndr). La trattativa comunque prosegue e viene gestita da Gancikoff, referente per i cinesi. Da quanto mi risulta non trova riscontri il nome di Robin Li. Il presidente continua a visionare documenti e vuole lasciare soltanto in ottime mani."
C'è una mobilitazione totale. Io non ci credo, non ci voglio credere, che questa trattativa non finirà positivamente.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Pellegatti: "i cinesi non arrivano già nel week end, problemi logistici e organizzativi. Colloquio quindi rimandato (Campopiano invece sostiene che nel fine settimana arriverà soltanto Galatioto che come da accordi svelerà la lista a Berlusconi, ndr). La trattativa comunque prosegue e viene gestita da Gancikoff, referente per i cinesi. Da quanto mi risulta non trova riscontri il nome di Robin Li. Il presidente continua a visionare documenti e vuole lasciare soltanto in ottime mani."

Sto discorso del lasciare in ottime mani è ridicolo.
Di sicuro comunque ne farà un atto eroico: "ho ceduto il Milan per il bene del Milan medesimo, e ho avuto l'abilità di trovare i migliori acquirenti possibili."
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Campopiano non riporta spifferi, riporta le notizie che ritiene vere e che fino ad ora sono state confermate da tutti. In sostanza, quello che proviene da lui proviene dai cinesi, quindi dire "l'avrei potuto fare pure io" non sta né in cielo, né in terra. E' una conferma importantissima. Peraltro anche oggi c'è un ulteriore chiarimento, ossia quello della figura di Gancikoff. Qualcuno prima d'ora aveva capito che fosse lui l'ex studente di Galatioto che fungeva da suo referente personale sulla trattativa?
Sinceramente questa cosa di Gancikoff come suo ex studente mi suona strana. Ha 42 anni Gancikoff, Galatioto quanti anni ha? anche volendo almeno 30 anni doveva averli quando insegnava.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Pellegatti: "i cinesi non arrivano già nel week end, problemi logistici e organizzativi. Colloquio quindi rimandato (Campopiano invece sostiene che nel fine settimana arriverà soltanto Galatioto che come da accordi svelerà la lista a Berlusconi, ndr). La trattativa comunque prosegue e viene gestita da Gancikoff, referente per i cinesi. Da quanto mi risulta non trova riscontri il nome di Robin Li. Il presidente continua a visionare documenti e vuole lasciare soltanto in ottime mani."

ragazzi Pellegatti...Pellegatti...PELLEGATTI...non sa nulla di nulla di nulla...Campopiano ha detto che nel Week End Galatioto sarà a Milano...quindi evitiamo di ascoltare sti servi schifosi
 
S

Sotiris

Guest
Campopiano non riporta spifferi, riporta le notizie che ritiene vere e che fino ad ora sono state confermate da tutti. In sostanza, quello che proviene da lui proviene dai cinesi, quindi dire "l'avrei potuto fare pure io" non sta né in cielo, né in terra. E' una conferma importantissima. Peraltro anche oggi c'è un ulteriore chiarimento, ossia quello della figura di Gancikoff. Qualcuno prima d'ora aveva capito che fosse lui l'ex studente di Galatioto che fungeva da suo referente personale sulla trattativa?

per la parte sulla trattativa ho detto "aggiunge poco o nulla" stavolta, infatti parliamo di dettagli. Precisando ut supra che per la parte della trattativa continuo assolutamente a ritenerlo credibile ma, ovviamente, non ci possono essere novità clamorose ogni ora.
sulla parte del mercato mi ha convinto poco, e qui l'appunto sul fatto che quei due nomi non sono nuovi (il che non significa non siano credibili) ma sono sensazioni personali, come già detto.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
C'è una mobilitazione totale. Io non ci credo, non ci voglio credere, che questa trattativa non finirà positivamente.

si ma stiamo ai fatti...e' intule bagnarsi o disperarsi.
I fatti dicono che la trattativa fila liscia...anche se questo non esclude il fatto che berlusconi non voglia piu vendere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sto discorso del lasciare in ottime mani è ridicolo.
Di sicuro comunque ne farà un atto eroico: "ho ceduto il Milan per il bene del Milan medesimo, e ho avuto l'abilità di trovare i migliori acquirenti possibili."
Già lo sta facendo; infatti nelle dichiarazioni che ha rilasciato, sui cinesi che "lo vogliono cacciare", dice che è costretto a vendere per garantire al Milan un grande futuro. Ovviamente tutte cavolate, l'unico motivo sono i 750 milioni di euro, oltre alla saturazione del club da un punto di vista politico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>