Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 104
    Member L'avatar di Brain84
    Parlo da utente che è qui dal 2005:
    Vedere questo tipo di notizie, dopo che abbiamo letto, scritto, commentato il peggio del peggio negli ultimi 5-6 anni (per me sono 9 visto che la champions non la vinciamo dal 2007), fa sembrare tutto surreale.
    Io mi trovo nella condizione di non commentare spesso qui, non perchè non leggo, ma perchè ho paura a crederci troppo. Non voglio illusioni e quindi rimango al mio posto.

Detto questo, spetto il fatidico closing ormai imminente e i veri nomi della cordata. Se dovessi correre dietro ad ogni news, passerei dall'allegria alla depressione manco fossi in menopausa.
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di ralf
    Lol Bellinazzo tempo fa disse: "Nella cordata cinese non ci sono nomi di grido".
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

boh io rispetto a giugno mi sto esaltando meno...voglio andare piu cauto....perche mi ricordo quando parlavo con amici non milanisti e con fierezza dicevo"vai a vedere chi è jack ma,vai a vedere cosa è evergrande ecc" e poi mi ritrovai con sonny wu....

ora le cose sembrano essersi rimesse come allora (anche meglio sembrerebbe) ma meglio essere prudenti...

leggevo sopra che parlavate di chi ancora difende vorrebbe berlusconi...sembra incredibile ma esistono davvero confermo...e il bello è che non parlo di 60enni che non seguono piu tanto il calcio e vivono di ricordi...ma di giovani che seguono assiduamente ma "si rifiutano" di parlare male di silvione nostro dicendo le solite cose "che ci ha fatto vincere tantissimo e bla bla bla"

Junior Member L'avatar di Igniorante
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Lol Bellinazzo tempo fa disse: "Nella cordata cinese non ci sono nomi di grido".
    Infatti per questo a lui non credo per niente, soprattutto sulle due-tre aziende che ha tirato fuori oggi.
    Per adesso non vedo conferme alla bomba di ieri di Campopiano, ma solo un accodarsi senza dire nulla di nuovo.

Detto questo, è normale che qualche grosso nome ci sia, un'operazione del genere è impensabile per aziende che non hanno qualche miliardo di fatturato.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Igniorante Visualizza Messaggio
    Infatti per questo a lui non credo per niente, soprattutto sulle due-tre aziende che ha tirato fuori oggi.
    Per adesso non vedo conferme alla bomba di ieri di Campopiano, ma solo un accodarsi senza dire nulla di nuovo.

Detto questo, è normale che qualche grosso nome ci sia, un'operazione del genere è impensabile per aziende che non hanno qualche miliardo di fatturato.
    E' stato così per tutta la trattativa, gli altri si son limitati a sparare date e ad esternare sensazioni.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Bannato
    Si, ma non fossero dentro l'affare non avrebbero dovuto smentire? Chiedo eh

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Si, ma non fossero dentro l'affare non avrebbero dovuto smentire? Chiedo eh
    Parliamo di società quotate in borsa, quindi si, qualora fosse falso dovrebbero smentire subito. In via ufficiale o ufficiosa, ma dovrebbero farlo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Gekyn
    Io rimango con i piedi per terra, non tanto per la veridicità della presenza dei grossi nomi, ma per la questione investimenti.
    In un fondo la presenza di grosse aziende è sinonimo di grandi investimenti? oppure si limiteranno ad investire quello che hanno già dichiarato (quei famosi 350 mln in 3 anni) senza mettere un soldo in più?
    Perché secondo me che ci sia Baidu o che ci sia Sonny Wu, cambia poco, se dentro ci sono 4 Colossi industriali oppure 11 Società medio grandi, sempre 1 miliardo circa di investimento ci devono mettere.
    Forse sbaglio.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    bene, ma aspetto che sia ufficiale e di vederli all'opera.
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Marco Bellinazzo de Il Sole 24 Ore riporta i possibili gruppi cinesi presenti all'interno della cordata che sta rilevando il Milan da Fininvest. Eccoli, secondo il giornalista: China Construction Bank, Ping An Insurance (compagnia di assicurazioni con 60 miliardi di fatturato), Baoshang Bank, Huarong e TCL. Sempre secondo Bellinazzo, la cordata sarebbe composta globalmente da undici aziende che potrebbero acquistare quote del fondo. Queste sono le aziende che sono presenti nel contratto preliminare, si vedrà se verranno confermate anche all'atto del closing o se verranno sostituite da altre aziende.
    Molta cautela. Qui vengono riportati soggetti statali (CCB) o di presumibile derivazione di capitale statale (la controversa e per certi versi misteriosa Ping An), banche, finanziarie o compagnie assicurative che potrebbero entrare nella operazione sotto molteplici profili: come investitori, finanziatori, garanti, o advisors puri e semplici. Quanto alla reputazione, beh, stiamo parlando veramente della sommità della volta celeste. La CCB è la seconda società al mondo per valore di mercato: 1.600 miliardi di euro di assets, 110 miliardi di euro di riserve, 54 miliardi di euro di fatturato, 22 miliardi di euro di utile. Questo è lo Stato cinese, punto.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.