Milan, ecco i motivi di alcuni parametri zero bloccati

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Come riporta Calciomercato, il Milan ha già in mano due parametri zero che sono Strinic e Reina. Ma il portale si domanda i motivi del blocco di altri giocatori a zero. Che sono Bernard, Fellaini, Rogel e Mayer. Secondo Calciomercato in trattative come queste ci sono affari legati alle commissioni ed allo stipendio. Certi giocatori chiedono tanto ed il Milan sta anche aspettando la risposta della UEFA e le possibili sanzioni. Per Bernard il problema era l'ingaggio, gli agenti chiedevano 4/4,5 mln di euro netti più commissioni. Stesso discorso per Fellaini, affare ancora congelato. Rogel invece venne bocciato per scelta tecnica dopo i contatti di gennaio; si rischiava un investimento dai costi superiori ai benefici. Ed invece Mayer prezzo fuori dal mercato ed i suoi agenti chiedono una commissione importante. Il Milan dunque preferisce aspettare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Come riporta Calciomercato, il Milan ha già in mano due parametri zero che sono Strinic e Reina. Ma il quotidiano si domanda i motivi del blocco di altri giocatori a zero. Che sono Bernard, Fellaini, Rogel e Mayer. Secondo Calciomercato in trattative come queste ci sono affari legati alle commissioni ed allo stipendio. Certi giocatori chiedono tanto ed il Milan sta anche aspettando la risposta della UEFA e le possibili sanzioni. Per Bernard il problema era l'ingaggio, gli agenti chiedevano 4/4,5 mln di euro netti più commissioni. Stesso discorso per Fellaini, affare ancora congelato. Rogel invece venne bocciato per scelta tecnica dopo i contatti di gennaio; si rischiava un investimento dai costi superiori ai benefici. Ed invece Mayer prezzo fuori dal mercato ed i suoi agenti chiedono una commissione importante. Il Milan dunque preferisce aspettare.

Purtroppo sono dinamiche che si conoscono .
Se abbiamo sposato la trasparenza senza compromessi sono molti i profili che perderemo.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,378
Reaction score
619
Per quanto mi piace Bernard 4/4.5 piu commissioni sono una follia, d'altra parte è normale che per un parametro 0 si parta chiedendo alto con la finestra di mercato neanche aperta, hanno tutto il tempo di scendere ovviamente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Tutti giocatori per i quali non ha proprio senso svenarsi nè tantomeno scendere a patti coi procuratori, inclusi Reina e Strinic purtroppo già presi.

Per come la vedo io uno come Bernard dovrebbe pregare la madonna tutti i giorni per venire al Milan, altro che fare richieste assurde. Altrimenti che vada a giocare all'Huddersfield o al Brighton o dove gli pare, perchè non credo proprio che finirà al Real Madrid ;)
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
bernard mi pare di aver letto che guadagnasse quelle cifre già allo shaktar. quindi prenderlo a parametro 0 e pure a meno di ingaggio credo fosse impossibile.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
hanno evitato a Mirabelli di regalare ulteriori soldi
 
Alto
head>