Milan. ecco i 6-7 della commissione di Montella.

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Il calcio è uno sport non democratico, l'allenatore deve essere il leader, Io Dio in Terra che comanda e fa sì che gli altri lo seguino fino al morte, con questa uscita Montella fa un autogol pazzesco dando palesemente ragione a quelli che pensano che non sia all'altezza di allenare un grande club

ahahahahahahah ma che cavolo stai dicendo... Pensi veramente Montella sia l'unico a fare questo? Oltre al fatto che cosa cambia tra avere un capitano e una commissione che prende le decisioni per il gruppo?


Ma roncaglia quindi? E' arrivato? Concordo, non è all'altezza di allenare un grande club...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,992
Reaction score
2,534
Il calcio è uno sport non democratico, l'allenatore deve essere il leader, Io Dio in Terra che comanda e fa sì che gli altri lo seguino fino al morte, con questa uscita Montella fa un autogol pazzesco dando palesemente ragione a quelli che pensano che non sia all'altezza di allenare un grande club

certe uscite io non le capisco proprio :facepalm: soprattutto quando si basano su notizie palesemente campate in aria visto che la lista è buttata li a caso, talmente veritiera questa lista che trova gia i primi riscrontri: montolivo e abate non in campo
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Il calcio è uno sport non democratico, l'allenatore deve essere il leader, Io Dio in Terra che comanda e fa sì che gli altri lo seguino fino al morte, con questa uscita Montella fa un autogol pazzesco dando palesemente ragione a quelli che pensano che non sia all'altezza di allenare un grande club

Ma per favore....
 
C

Crox93

Guest
Io penso non ci sia nessuna commissione.
Montella è bravissimo a far fare gruppo e credo verranno ascoltate tutte le voci di chi vuole davvero sposare il progetto.
Poi c'é chi ha un peso maggiore nello spogliatoio, ovvio.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Che modo vecchio di pensare sport di squadra.

Dover ancora impostare lo spogliatoio in maniera gerarchica, creando figli e figliastri addirittura ad hoc, vuol dire non avere le basi per un'interpretazione moderna del lavoro di gruppo, in cui ruoli non si assegnano a tavolino ma si creano spontaneamente partendo da regole chiare.

Il leader deve essere autorevole, deve parlare con tutti, deve sapere di quello che parla, deve ascoltare tutti a prescindere dal loro ruolo, deve essere e sembrare giusto, deve risolvere i problemi, deve punire quando serve e punire allo stesso modo tutti per la stessa cosa, deve alimentare il senso di appartenenza.

Altro che commissione. Desolante.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non vedo il problema. Da sempre negli spogliatoi ci sono giocatori che vengono ascoltati dagli allenatori, i cosiddetti senatori. La Juve ne è l' esempio dove Allegri fu convinto dai senatori a cambiare sistema di gioco in seguito a risultati negativi. Dubito voglia dire che non parlerà con altri giocatori laddove diventasse necessario ma magari anzichè far riunioni di condominio mi pare giusto ci siano determinate regole.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come annunciato da Montella ieri in conferenza stampa, quest'anno, nello spogliatoio, ci sarà una commissione composta da 6-7 giocatori che potrà parlare con il tecnico e con la società. Secondo il Corriere della Sera tale commissione potrebbe essere composta da Zapata, Montolivo, Abate, Bonucci, Biglia, Bonaventura più, magari, il nuovo attaccante che deve ancora arrivare.

:fuma: qualcosa mi dice che qualche giornalista si è perso qualche pezzo...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Come annunciato da Montella ieri in conferenza stampa, quest'anno, nello spogliatoio, ci sarà una commissione composta da 6-7 giocatori che potrà parlare con il tecnico e con la società. Secondo il Corriere della Sera tale commissione potrebbe essere composta da Zapata, Montolivo, Abate, Bonucci, Biglia, Bonaventura più, magari, il nuovo attaccante che deve ancora arrivare.

ma sono scemo io oppure appena ieri Montella ha detto che chiunque può andare a parlare con lui e società ?
(sempre nel discorso del Capitano)
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Ma scusate che senso ha tutto questo.
Viene Cr7 ed è capitano di diritto ed a furor di popolo.
 
Alto
head>