Milan, ecco gli otto interessamenti per l'acquisto della società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Ho una mia personale certezza, magari sbaglio, ma tutti i nomi che escono prima di qualsiasi ufficialità sono nomi totalmente da escludere.

purtroppo in genere è così, tranne quando i nomi li fanno uscire i diretti interessati perché è già tutto fatto o si è vicinissimi al concludere.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ho una mia personale certezza, magari sbaglio, ma tutti i nomi che escono prima di qualsiasi ufficialità sono nomi totalmente da escludere.
Sono come i candidati al Quirinale, si fanno i nomi subito per bruciarli. Come diceva il saggio (ed astuto) Fanfani, ci sono le Pasque e ci sono le Quaresime. :lol: Chissà.
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
Carlo Paolo Festa ha da poco pubblicato sul suo blog un aggiornamento riguardante la cessione del Milan. Stando alle indiscrezioni raccolte la situazione sarebbe la seguente: ci sarebbero diversi interessamenti, alcuni più avanzati, altri solo abboccati e poi una ipotesi di fanta-finanza. Eccole:

1) Investitore portato da Goldman Sachs: un Mister X dal nome non conosciuto. Di lui si sa che ha un patrimonio di 4 miliardi di dollari, possiamo chiamarlo dunque 4 billions dollars Tycoon. E’ quello in fase più avanzata e ha già effettuato la due diligence. Era vicinissimo a firmare la scorsa settimana.

2) Mister Y, anche questo nome non sarebbe noto e farebbe riferimento ad una cordata di investitori Usa sostenuta da Merrill Lynch, cioè l’advisor che lavora con il Milan da circa 3 mesi. Sarebbe un’ipotesi seria.

3) L’investitore sostenuto da Morgan Stanley. Si tratterebbe di Thomas Ricketts, magnate dei Chicago Cubs. Si tratta di un investitore serio. Ma Morgan Stanley avrebbe appena iniziato la due diligence. Difficile che riesca a concluderla. Più facile che entri in campo nel caso Elliott rivenderà in futuro il club.

4) Un'altra cordata di investitori Usa affiancata da società lussemburghese. Questa è stata un’altra opzione che però appartiene al passato: gli investitori in questione si sarebbero dileguati dopo poco tempo.

5) Ipotesi Stephen Ross mai realmente arrivata. Ross avrebbe visionato il dossier Milan per pochissimo tempo.

6) Anche Paul Fisher, magnate della Gap, ha visionato il dossier ma lo ha lasciato perdere. Per ora troppo impegnato a costruire lo stadio degli Oakland Athletics.

7) Il principe malese che si sarebbe presentato mesi fa. Ipotesi mai presa in considerazione.

8) Il milionario Paul Allen, fondatore della Microsoft. Gira anche questo nome, ma sembra più fanta-finanza.


Una sequela di boiate mai viste. Giornalacci da pesce. Scritte coi piedi tra l'altro. Non sanno nulla e sparano boiate solo per vendere qualche copia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>