Milan: ecco gli obiettivi per giugno, con i 120 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma dai.. ma solo 3 giocatori non cambiano sta squadra... su.. non iniziamo di nuovo a fare mercati di m@@@a!!! Servono 1 difensore centrale ed ALMENO 1 terzino( i terzini sono ruoli principe nel nuovo calcio ed almeno 1 come si deve, che bruci il campo avanti e dietro e che sappia cos'è un cross serve come il pane!). 1 regista, 1 mezz'ala e la punta da almeno 25 goal.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mi rassicura che una fonte autorevole come Sky sia così sicura su questo benedetto budget da 120 milioni, anche perchè finora non si erano mai sbilanciati rimanendo sempre abbastanza scettici. Speriamo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
ahaha sky fonte autorevole ahahaha
Sky non si sbilancia praticamente mai su queste cose, se lo ha fatto è perchè ha avuto spifferate da qualcuno coinvolto direttamente. Fidati. Non è Tuttosport, Gazzetta, Corriere dello sport, Repubblica ecc (che ogni giorno se ne escono con articoli inventati).
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Sky non si sbilancia praticamente mai su queste cose, se lo ha fatto è perchè ha avuto spifferate da qualcuno coinvolto direttamente. Fidati. Non è Tuttosport, Gazzetta, Corriere dello sport, Repubblica ecc (che ogni giorno se ne escono con articoli inventati).

Solo io mi ricordo Sky che farneticava su un possibile vertice ad arcore o qualcosa del genere? Beppone non ne ha mai presa mezza riguardo la cessione.

Per quanto riguarda la cessione non esiste nessuna "fonte autorevole"
 

boffese

New member
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
54
Reaction score
0
Manolas fabregas belotti
Thiago isco morata
Musacchio veratti aubemayang
 
K

kolao95

Guest
Comunque, ragazzi, io farei di tutto per prendere Manolas. Per me ha tutto per diventare il miglior difensore d'Europa. E la Roma uno tra lui e Nainggolan lo venderà quest'estate..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Solo io mi ricordo Sky che farneticava su un possibile vertice ad arcore o qualcosa del genere? Beppone non ne ha mai presa mezza riguardo la cessione.

Per quanto riguarda la cessione non esiste nessuna "fonte autorevole"
Io di Di Stefano ricordo che utilizza un condizionale ogni due parole. Qui condizionali non li vedo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>