Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Amministratore L'avatar di Admin

Milan: ecco cosa accadrà col Settlement Agreement.

Come riportato da calciomercato.it, il Milan, a causa della bocciatura del Voluntary, dovrà sottostare alle regole del Settlement Agreement. In cosa consiste, per la precisione? Si può prendere in esame l'Inter che ha dovuto chiudere lo scorso bilancio con perdite non superiori a 30 milioni di euro. Il Milan potrebbe subire una sanzione simile, quindi obblighi tassativi in materia di calciomercato. Ma non finisce qui. Nel caso in cui i rossoneri riuscissero a qualificarsi per le coppe, potrebbero subire delle limitazioni a livello di rosa. Inoltre, sembra inevitabile la cessione di un big in rosa, con Donnarumma maggior indiziato a lasciare il club in cui è cresciuto. Altri papabili sono Romagnoli, Bonucci e Andrè Silva.

TMW, il Milan, col settlement dovrà molto probabilmente abbassare il monte ingaggi e rientrare in alcuni parametri. Ad esempio, 30 milioni di breakeven. Il Milan, in stile Roma, per rientrare nei parametri potrà vendere giocatori che hanno un ingaggio pesante e acquistare promesse che guadagnano di meno. L'anno prossimo il Milan passerà da 120 a 60 milioni di ammortamento.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da calciomercato.it, il Milan, a causa della bocciatura del Voluntary, dovrà sottostare alle regole del Settlement Agreement. In cosa consiste, per la precisione? Si può prendere in esame l'Inter che ha dovuto chiudere lo scorso bilancio con perdite non superiori a 30 milioni di euro. Il Milan potrebbe subire una sanzione simile, quindi obblighi tassativi in materia di calciomercato. Ma non finisce qui. Nel caso in cui i rossoneri riuscissero a qualificarsi per le coppe, potrebbero subire delle limitazioni a livello di rosa. Inoltre, sembra inevitabile la cessione di un big in rosa, con Donnarumma maggior indiziato a lasciare il club in cui è cresciuto. Altri papabili sono Romagnoli, Bonucci e Andrè Silva.
    Manderei via in primis quelli dagli ingaggi più alti... chiaramente solo a patto di ricevere offerte adeguate.

Junior Member
    Senza Donnarumma non sarà una tragedia anzi....

Member
    Domanda: che differenza cMe tra quello che accadrà il prossimo anno e l’italMilan di Berlusconi?

Io vorrei tornare a parlare di calcio. Di fare il fiscalista mi sono abbastanza rotto le palle.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

TMW, il Milan, col settlement dovrà molto probabilmente abbassare il monte ingaggi e rientrare in alcuni parametri. Ad esempio, 30 milioni di breakeven. Il Milan, in stile Roma, per rientrare nei parametri potrà vendere giocatori che hanno un ingaggio pesante e acquistare promesse che guadagnano di meno. L'anno prossimo il Milan passerà da 120 a 60 milioni di ammortamento.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io vorrei tornare a parlare di calcio. Di fare il fiscalista mi sono abbastanza rotto le palle.
    .

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Domanda: che differenza cMe tra quello che accadrà il prossimo anno e l’italMilan di Berlusconi?
    Vedi un ItalRoma o un ItalInter?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Vedi un ItalRoma o un ItalInter?
    Abbiamo lasciato una società che non investiva più per averne una che non può investire. Tra le altre cose, tra una promessa italiana è una straniera, a questo punto, mi stuzzicava di più l’italmilan.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Abbiamo lasciato una società che non investiva più per averne una che non può investire. Tra le altre cose, tra una promessa italiana è una straniera, a questo punto, mi stuzzicava di più l’italmilan.
    Evidentemente vedi nel futuro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.