Milan: ecco come sarà il mercato dopo la svolta societaria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
E magari li paghi con i soldi della vendita di uno, De Sciglio. Un affare, ma pensa te. :lol:

Il top sarebbe ripagarsi Gerardo con la cessione di Bacca.
Non bisogna perdere di vista l'obbiettivo principale però: gli esuberi, giocatori che col Milan hanno poco a che fare specialmente i Montolivi, i Poli, i Kucka ecc ecc.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il top sarebbe ripagarsi Gerardo con la cessione di Bacca.
Non bisogna perdere di vista l'obbiettivo principale però: gli esuberi, giocatori che col Milan hanno poco a che fare specialmente i Montolivi, i Poli, i Kucka ecc ecc.
O di Niang. Speriamo che il Watford ci farà il favore di riscattare quel pippone.
La Stampa: i primi obiettivi del nuovo Milan sono Mateo Musacchio e Kolasinac. Il Milan è in pole position grazie al prezioso lavoro di Mirabelli di questi mesi.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
O di Niang. Speriamo che il Watford ci farà il favore di riscattare quel pippone.

Ben detto, ma se non sbaglio ha segnato 1 gol da gennaio e l'unica volta che l'ho visto giocare contro il Southampton ha fatto penissima.
Un dirigente bravo riuscirebbe a cavarci fuori un bel guadagno secondo me:
De Sciglio 25 minimo.
Bacca 17-18, non meno di 15.
Niang 16-17.

A poco a poco ci liberiamo di tutta la marmaglia gianniniana.
Tra i giocatori più costosi ci dobbiamo liberare di Honda e Montolivo, il primo subito, l'altro sloggerà più avanti.
Non vorrei sbagliare ma pure Diego Lopez era sotto contratto con noi, Torres idem e lo abbiamo pagato all'Atletico che è arrivato in finale con lui e gli abbiamo dovuto pagare pure i bonus (non vorrei sbagliare ma ho letto qualcosa tipo 8 mln).
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ok la difesa, ma non debbono compiere l'errore di prendere Aubameyang e forse pure Keita
fortissimi ma con alcune incognite,
invece per il tipo di operazione che stanno facendo con l'acquisizione debbono andare
con la certezza assoluta di arrivare in champions la prossima stagione.

con gli stessi soldi prendi Belotti e Bernardeschi, magari sulla carta leggermente meno forti,
ma con rendimento assicurato 100%

poi via con un grande centrocampo anche qui a colpo sicuro:

Badely, Naigollan Fabregas.

tanti soldi, circa 200 M, ma si può pagare a rate e la rosa sarebbe giovane e già completa anche per le future stagioni, senza necessità di ulteriori esborsi, avendo comunque la certezza della qualificazione in Champions.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ricominciate a volare troppo alto e poi vi lamentate del dolore quando cadete.
La Stampa :facepalm:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ricominciate a volare troppo alto e poi vi lamentate del dolore quando cadete.
La Stampa :facepalm:

e secondo me porta pure sfortuna.... Propongo un silenzio sul calciomercato fino al 14 Aprile. O almeno io farò così!
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,319
Reaction score
2,559
Infatti aspettiamo di vedere il budget.
Speriamo però di ricavare un po' di soldi da Bacca, Niang e De Sciglio. 40-50 milioni.
Con questi soldi prendere Deulofeu, Musacchio, Kolasinac e Badely.
E rinnovare Donnarumma, Suso e Paletta.
Poi in base a cosa mettono sul piatto i cinesi si potrà ragionare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>