Milan: ecco come è nata l'idea Bentancur.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Notizia terrificante, che smonterebbe tutti i castelli in aria che avevamo costruito.
Speriamo che la gazza non ci abbia preso neanche stavolta...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,062
Reaction score
27,303
Retroscena dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 agosto 2016: ecco come è nata l'idea Bentancur. Galliani era a cena ad Ibiza con Raiola. Alla tavolata si sono aggiunti Davide Lippi e Pablo Cosentino. Ed è stato proprio quest'ultimo a fare da ponte con il Boca.

La Gazzetta sottolinea che Galliani si avvale da qualche tempo delle consulenze dello stesso Cosentino, ex vice presidente del Catania invischiato nello scandalo scommesse che ha portato la formazione siciliana in Lega Pro (un altro profilo pulito, praticamente... NDR).

Della trattativa si parla nell'altro topic. Questo è dedicato al retroscena.

N.B commentate la notizia, non la fonte. Se non credete alla fonte, evitate di commentare.


.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Retroscena dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 agosto 2016: ecco come è nata l'idea Bentancur. Galliani era a cena ad Ibiza con Raiola. Alla tavolata si sono aggiunti Davide Lippi e Pablo Cosentino. Ed è stato proprio quest'ultimo a fare da ponte con il Boca.

La Gazzetta sottolinea che Galliani si avvale da qualche tempo delle consulenze dello stesso Cosentino, ex vice presidente del Catania invischiato nello scandalo scommesse che ha portato la formazione siciliana in Lega Pro (un altro profilo pulito, praticamente... NDR).

Della trattativa si parla nell'altro topic. Questo è dedicato al retroscena.

N.B commentate la notizia, non la fonte. Se non credete alla fonte, evitate di commentare.
Se domani qualche procuratore, non declinando la sua fonte, non allegando il certificato del casellario penale o quello antimafia, segnala un suo assistito, definito giovane erede di Messi, sgambettare in quel di Calì, premesso che mi riservo di doverosamente riferire della circostanza alla CIA, DEA e InterPol per gli opportuni accertamenti, mi pongo un istante dopo la questione se la circostanza sia veritiera e se sia opportuno andare ad acquistare il giocatore. Se non mi pongo io la questione, se la pongono Marotta o quelli del Barcellona. Anzi, non se la pongono affatto: comprano il giocatore, senza tante chiacchiere. Temi davvero trascurabili, mi pare, nei giorni in cui il civilissimo e liberale Manchester United e la magnifica ed ammirata Juventus concludono la compravendita di un giocatore, annunciando fiere di aver riservato una commissione di una trentina di milioni al procuratore di questi, raffinato duca dell'Essex, iberniano di dodici generazioni, per un affare che si sarebbe potuto concludere anche senza i preziosi servigi dell'anzidetto duca: il giocatore de quo, come suol dirsi, si vende da solo. Roba che a Calì cambiano subito core business, giudicato meno remunerativo, ed aprono pizzerie in attesa di avventori svedesi. :)
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Se domani qualche procuratore, non declinando la sua fonte, non allegando il certificato del casellario penale o quello antimafia, segnala un giovane erede di Messi sgambettare in quel di Calì, premesso che mi riservo di doverosamente riferire della circostanza alla CIA, DEA e InterPol per gli opportuni accertamenti, mi pongo un istante dopo la questione se la circostanza sia veritiera e se sia opportuno andare ad acquistare il giocatore. Se non mi pongo io la questione, se la pongono Marotta o quelli del Barcellona. Anzi, non se la pongono affatto: comprano il giocatore, senza tante chiacchiere. Questioni davvero trascurabili, mi pare, nei giorni in cui il civilissimo e liberale Manchester United e la magnifica ed ammirata Juventus concludono la compravendita di un giocatore, annunciando fiere di aver riservato una commissione di una trentina di milioni al procuratore di questi, raffinato duca dell'Essex, iberniano di dodici generazioni, per un affare che si sarebbe potuto concludere anche senza i preziosi servigi dell'anzidetto duca. Roba che a Calì cambiano subito core business, giudicato meno remunerativo, ed aprono pizzerie in attesa di avventori svedesi. :)

Così parlò Zarathustra :asd:
Mi fai morire ed adoro come scrivi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>