Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 238
    senza accordo se andassimo in cl non ce la farebbero fare
    magari fosse vero

Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Scusate, sono oberato in questo periodo, forse mi sono perso qualcosa.
    Sono rimasto alla UEFA che ha deciso di non decidere, rimandando la sentenza fino a quando non si sarà espresso il TAS, che non ha in programma fino ad agosto l'udienza del Milan. L'unica cosa è che il Milan chieda una procedura d'urgenza al TAS (cosa che non ha fatto), per sveltire la procedura. Mi sfugge adesso un accordo tra Milan e Uefa, con ancora il TAS in ballo...
    Il ricorso al TAS,se fosse vero l'accordo, potrebbe essere ritirato. Credo sia questo alla fine il succo del discorso.

Senior Member
    Il calcio è scienza semplice una volta che sai come funziona, ma anche per chi ha una conoscenza basica il concetto più semplice di tutti è sempre valido: con i forti fai una squadra forte, con i buoni fai una squadra buona, con i mediocri fai una squadra mediocre. Il resto sono illusioni e vane speranze.
    Ultima modifica di Toby rosso nero; 18-06-2019 alle 16:46

Junior Member
    una delle migliori notizie degli ultimi anni

Junior Member L'avatar di Gius_84
    Mah secondo me andrebbe bene solo se rinunciando all Europa League ci abbonano i passivi di bilancio dal 2015 al 2019 e dalla stagione 2019-20 dovremmo chiudere tutti i bilanci con non più di - 30 di passivo per non finire di nuovo sotto regine fpp

Member L'avatar di uolfetto
    Citazione Originariamente Scritto da Ema2000 Visualizza Messaggio
    Boh, mi sa di bufala, finchè non si pronuncia il TAS fare altri generi d'accordi mi parrebbe una forzatura,
    poi mica sono al mercato del pesce, non credo sia usuale barattare il break even con una squalifica di un anno dalle coppe,
    insomma scambierebbero una sanzione in cambio di un agevolazione, credo non abbia logica legale nemmeno per i regolamenti sportivi
    concordo. continuo a non capire come sia possibile sta roba. eppure continuo a leggere articoli del genere.
    buonista

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Dipende tutto da quali siano le loro intenzioni (e qualcosa mi dice che l'idea di farsi escludere dalla EL venga dalla regina delle belle idee del Milan, colei che si impuntò per tenere Pato rinunciando a Tevez).

Farsi escludere dalle coppe per ricevere un anno franco serve solo a patto di spendere tanto in saldo negativo. Se invece pensano solo di allungare i tempi per ripianare e basta, quest'idea è da folli.
    Quando il 2 settembre si chiuderà la finestra di mercato estiva potremo già dire che tipo di squadra sarà e in che zona di classifica arriverà.
    no Aron stai facendo un errore di fondo, se allunghiamo di un anno 19/20-20/21-21/22 significa che tutti i pregressi verrebbero condonati.

Significa partire da quest'anno con il bilancio a zero, significa che Elliot ha vinto nuovamente la battaglia e non si ritiene responsabile dei bilanci passati.

Poi vai beh c'è anche chi scrive " copriamohh messihh con gli sponsor finti di Iddiott " ma è come spiegare la fisica del quanto a chi sposta la carriola di lavoro.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Significa partire da quest'anno con il bilancio a zero, significa che Elliot ha vinto nuovamente la battaglia e non si ritiene responsabile dei bilanci passati.
    Esattamente.

Il che anche in ottica di poter costruire una squadra da quarto posto è un passo da gigante in avanti. L’importante è non aspettarsi un mercato faraonico, ma per un mercato decente le premesse ci sono.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

Poi vai beh c'è anche chi scrive " copriamohh messihh con gli sponsor finti di Iddiott "
    Questa mi ha fatto morire. Gli sponsor finti di Iddiott

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corriere della Sera online, è ormai ad un passo l'accordo tra Milan e UEFA.
    Intesa vicinissima, il Milan rinuncerà all'Europa League e in cambio avrà più tempo per raggiungere il break even.
    Dopo le news agghiaccianti su Diawara e pippe varie a noi accostate, finalmente una notizia buona
    Demirabelliziamo il Milan!

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da earl22 Visualizza Messaggio
    una delle migliori notizie degli ultimi anni
    per me proprio la migliore
    Demirabelliziamo il Milan!

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.