Milan e UEFA, accordo vicino: niente EL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,699
Reaction score
1,679
I paletti intermedi esistono e sono quelli comuni a tutte le squadre , - 30 massimo per questo bilancio, - 5 massimo dall'anno prossimo (mi sembra che scatti già dalla prossima stagione sportiva il cambio del tetto massimo). Chiedere il pareggio nel 2021, non significa avere due anni liberi, significa semplicemente avere due anni da fare con le regole che usano tutti per poi chiedere un ulteriori sacrificio per il breakeven. ;)

No ma proprio no. Comunque fa niente sembra che da domani entrerà in vigore un accordo. Da quel momento x 3 anni varrà solo quello che c'è scritto li senza più dover parlare di regolamento FPF di sentenze uefa e tas
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se vuoi fare quel lavor dei avere "materiale umano" che sia tecnicamente valido e che (soprattutto) non prende 5 M/lordi di ingaggio. Il Milan è rimasto indietro di troppi anni per fare operazioni del genere oggi, anche perchè giocatori come Vanheusdsen ed Emmers noi li sognamo visto che sono ad oggi più forti di quasi tutte le nostre riserve. ;)

Dici bene,ma lo so,era solo per scherzare,bisognerebbe iniziare da ora a scovare qualcosa di potenzialmente interessante per trarre dei benefici tra 2 anni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ho sempre detto che sarebbe stato intelligente e lo auspicavo, confermo di essere felice di questa situazione

1) L'EL non la vinci
2) L'EL ti toglie energie per il campionato
3) Puoi avere una rosa più corta ma di maggior qualità, se fai un buon mercato
4) BEP più lontano e più elasticità
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ho sempre detto che sarebbe stato intelligente e lo auspicavo, confermo di essere felice di questa situazione

1) L'EL non la vinci
2) L'EL ti toglie energie per il campionato
3) Puoi avere una rosa più corta ma di maggior qualità, se fai un buon mercato
4) BEP più lontano e più elasticità


Perfetto. Anche il discorso di poter avere una rosa più corta e quindi più forte, potendo spendere di più nei singoli, l’ho menzionato nella pagina precedente ed è un aspetto trascurato da molti. Con un mercato relativamente generoso grazie all’accordo si possono fare ottime cose.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Perfetto. Anche il discorso di poter avere una rosa più corta e quindi più forte, potendo spendere di più nei singoli, l’ho menzionato nella pagina precedente ed è un aspetto trascurato da molti. Con un mercato relativamente generoso grazie all’accordo si possono fare ottime cose.

E aggiungo, son due anni che a Ottobre siamo qua a dire "speriamo di uscire da sta coppa", quindi
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Mi sta bene l'esclusione solo in cambio di una bella campagna acquisti e intendendo bella non vorrei nemmeno sentir nominare M. Rui Sensi e compagnia bella anzi brutta anzi orribile; sotto con i Torreira i Manolas e affini e BADTA CESSI o scommesse
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,539
Che mossa scema, un ulteriore passo verso il punto di non ritorno.

Il punto di ritorno era partecipare a questa coppa venendo eliminati ai gironi, fare le lotte con la Uefa anche l'anno prossimo e avere mezza rosa infortunata nelle trasferte in Azerbaijan o Bielorussia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>