Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 238
    Member L'avatar di Konrad
    1° Step Accordo
    2° Step Mercato sagace ed efficace
    3° Step Accordi con squadre satellite italiane ed estere
    4° Step Plusvalenze gonfiate stile Juve/Inter
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    1° Step Accordo
    Stai certo che se iniziamo noi col 4 step ci arriva pure l'FBI in sede.

Bannato
    1° Step Accordo
    Ora vediamo di passare al secondo step.

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da SoloMVB Visualizza Messaggio
    Stai certo che se iniziamo noi col 4 step ci arriva pure l'FBI in sede.
    Scherzi? Corre voce che Thiago Djalo valga già più di Vanheusden...30 milioni...
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Scherzi? Corre voce che Thiago Djalo valga già più di Vanheusden...30 milioni...
    Dici che sarebbe stato scandaloso vendere Abate a 10 mln?Io ci avrei provato.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corriere della Sera online, è ormai ad un passo l'accordo tra Milan e UEFA.
    Intesa vicinissima, il Milan rinuncerà all'Europa League e in cambio avrà più tempo per raggiungere il break even.

Secondo TMW la sentenza UEFA dovrebbe arrivare mercoledì 19 giugno.

Anche Luca Pagni della Repubblica conferma: il Milan ha trovato l'accordo con l'Uefa, e nelle prossime ore il tutto sarà ufficializzato. Il Milan sarà escluso dalla prossima Europa League, ma in cambio otterrà un anno in più per raggiungere il pareggio di bilancio, e soprattutto senza ricevere ulteriori sanzioni per le 4 stagioni precedenti. Sarà ritirato il ricorso al Tas di Losanna, ed Elliott avrà molti più margini di manovra e maggior elasticità di spesa, anche in questa sessione di mercato.
    Io la vedo come una cosa estremamente positiva e sono sorpreso di vedere tutta questa negatività.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Io la vedo come una cosa estremamente positiva e sono sorpreso di vedere tutta questa negatività.
    Idem. Se vai sui forum interisti sono incazz....ati come bisce tarantolate per questa cosa, e noi ci lamentiamo.

Junior Member L'avatar di kekkopot
    Ottima notizia. Tanto in Europa League facciamo sempre schifo...

Mi vien da pensare adesso che tutti i punti persi a discapito dell'Atalanta............ mmm

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da SoloMVB Visualizza Messaggio
    Dici che sarebbe stato scandaloso vendere Abate a 10 mln?Io ci avrei provato.
    Se vuoi fare quel lavor dei avere "materiale umano" che sia tecnicamente valido e che (soprattutto) non prende 5 M/lordi di ingaggio. Il Milan è rimasto indietro di troppi anni per fare operazioni del genere oggi, anche perchè giocatori come Vanheusdsen ed Emmers noi li sognamo visto che sono ad oggi più forti di quasi tutte le nostre riserve.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corriere della Sera online, è ormai ad un passo l'accordo tra Milan e UEFA.
    Intesa vicinissima, il Milan rinuncerà all'Europa League e in cambio avrà più tempo per raggiungere il break even.

Secondo TMW la sentenza UEFA dovrebbe arrivare mercoledì 19 giugno.

Anche Luca Pagni della Repubblica conferma: il Milan ha trovato l'accordo con l'Uefa, e nelle prossime ore il tutto sarà ufficializzato. Il Milan sarà escluso dalla prossima Europa League, ma in cambio otterrà un anno in più per raggiungere il pareggio di bilancio, e soprattutto senza ricevere ulteriori sanzioni per le 4 stagioni precedenti. Sarà ritirato il ricorso al Tas di Losanna, ed Elliott avrà molti più margini di manovra e maggior elasticità di spesa, anche in questa sessione di mercato.
    Notizia ottima... altrimenti ogni anno stavamo qui a vedere sto teatro... noi non ci abbassiamo all europa league... noi siamo per la champions... e distruggere alcune sanzioni con sta mossa è davvero geniale.... PENSATE SE IL PROSSIMO ANNO SAREMMO ANDATI IN CHAMPIONS E CI CACCIAVANO...cosi il prossimo anno nessuno ci può far nulla

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.