Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 238
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Moffus98 Visualizza Messaggio
    Anche Luca Pagni della Repubblica conferma: il Milan ha trovato l'accordo con l'Uefa, e nelle prossime ore il tutto sarà ufficializzato. Il Milan sarà escluso dalla prossima Europa League, ma in cambio otterrà un anno in più per raggiungere il pareggio di bilancio, e soprattutto senza ricevere ulteriori sanzioni per le 4 stagioni precedenti. Sarà ritirato il ricorso al Tas di Losanna, ed Elliott avrà molti più margini di manovra e maggior elasticità di spesa, anche in questa sessione di mercato.
    Palle in faccia di Elliot alla UEFA praticamente
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Kdkobain Visualizza Messaggio
    Informati bene, i paletti ci sono, la sentenza pubblica è solo una parte dove non sono presenti, per ovvie ragioni le limitazioni, sul piano economico.

No, leggiti l avvocato del diavolo il blog. Cercalo .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Moffus98 Visualizza Messaggio
    Anche Luca Pagni della Repubblica conferma: il Milan ha trovato l'accordo con l'Uefa, e nelle prossime ore il tutto sarà ufficializzato. Il Milan sarà escluso dalla prossima Europa League, ma in cambio otterrà un anno in più per raggiungere il pareggio di bilancio, e soprattutto senza ricevere ulteriori sanzioni per le 4 stagioni precedenti. Sarà ritirato il ricorso al Tas di Losanna, ed Elliott avrà molti più margini di manovra e maggior elasticità di spesa, anche in questa sessione di mercato.
    Ecco a questo punto sarà importante vedere se si parlerà di break even o break even rule e da che periodo poi saremo giudicati a trienni per il FPF. Se come primo bilancio 22/23 e quindi triennio 23/25 (Ma forse sarebbe un Po troppo bello) ultimo bilancio 22/23 e quindi triennio 21/23

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kdkobain Visualizza Messaggio
    Informati bene, i paletti ci sono, la sentenza pubblica è solo una parte dove non sono presenti, per ovvie ragioni le limitazioni, sul piano economico.
    Ti hanno già risposto sotto e poi non siamo mica in Italia...ma in Svizzera

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Visto? Cosa dicevo io? È da quando è venuta fuori questa notizia che affermavo che non ci saremmo indeboliti ma che la squadra ne sarebbe uscita rafforzata da questo mercato. Ovviamente entro certi limiti.

I nomi deprimenti fino ad oggi li abbiamo sentiti anche perché non si sapeva di questo accordo con la UEFA, ma ora, certamente non potremo sognare di portare gente come Mpabbè o Sanè a Milano, ma nemmeno il nano da giardino Sensi dovrà considerarsi l’apice tecnico al quale dovremo aspirare.
    spero tu abbia ragione.....ma al momento non ne sono proprio proprio convintissimo.....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    spero tu abbia ragione.....ma al momento non ne sono proprio proprio convintissimo.....
    “Elliott avrà molti più margini di manovra e maggior elasticità di spesa, anche in questa sessione di mercato.”

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Palle in faccia di Elliot alla UEFA praticamente

Una frase capolavoro...sto ancora piangendo

Scherzi a parte, venisse tutto confermato, questo sarebbe il mercato 0 del nostro anno 0...dobbiamo costruire seriamente e sbagliare poco. Disfarsi dei pacchi e inserire uomini che formeranno lo scheletro portante del NUOVO MILAN (si spera vincente)
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    “Elliott avrà molti più margini di manovra e maggior elasticità di spesa, anche in questa sessione di mercato.”
    ciò....vedremo....speriamo.....

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Fantastico stratagemma della società, solo applausi!

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Ho saltato la lettura di tutti i commenti perchè 21 pagine erano troppe.
    Non sapevo nemmeno di questa notizia perchè non ho usato internet nelle ultime 5/6 ore ne guardato il cellulare.

Ma leggo di gente contenta???!!!! Capisco i bilanci, sono sempre il primo che si rende conto che non è colpa degli alieni se abbiamo un bilancio disastroso (ho votato Salvini una volta sola, e non si ripeterà).

Ma essere felici di non disputare una competizione europea, rasenta il ridicolo.

E' calcio, e rinunciamo a giocare a calcio? dai.

Oltretutto non capisco, mi pare di aver letto che se non giochiamo questa Europa League allora Elliot ha vinto e non verranno considerati i bilanci degli ultimi anni?? ma che stron..zata è?

O è colpevole o non lo è.

Anche perchè cosa cambia? Anche se smiliardano quest' anno (tutto da vedere) poi tra 2 anni siamo nella stessa situazione. Non ha senso nulla.

Bah, mi viene da vomitare.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.