Milan: è Quagliarella il nome per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è quello di Fabio Quagliarella il nome caldo per l'attacco del Milan. Il giocatore vorrebbe un contratto fino al 2020. Il Milan propone un accordo di sei mesi. C'è già stata una chiacchierata tra Leonardo e Bozzo.

Lo terrei come ipotesi per l'ultimo giorno di mercato se non sarà possibile trovare di meglio.
Mi chiedo però cosa ci guadagni la Sampdoria a privarsene.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Per quest'anno lo prenderei, sta facendo meglio di Higuain e prende il 90% in meno. Ma mi ripeto, se questi sono gli obiettivi per un Milan da Champions.....

Se ci sono problemi economici, visto che sembra così da quando è arrivato Gazidis, tanto vale rimanere così e provare qualche primavera invece di spendere soldi in ex calciatori (e non mi riferisco a Quagliarella)
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Servirebbe un lozano largo in fascia nel tridente o comunque da far giocare come seconda punta.
Di centravanti ne abbiamo due, bastano e avanzano.
In un 4-2-3-1 sarebbe tanta roba avere suso, paquetà e lozano sotto higuain con fabregas al fianco di uno tra kessie e baka.

Dalle dichiarazioni di Leonardo mi sembra di capire che cercano un attaccante, quindi credo che il modulo scelto sia a due punte, o 442 o 352.
Paquetà di recente ha dichiarato che predilige giocare largo a sinistra.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Quagliarella in A ha fatto tanti gol ovunque sia stato, sicuramente farebbe bene anche da noi
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,126
Reaction score
826
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è quello di Fabio Quagliarella il nome caldo per l'attacco del Milan. Il giocatore vorrebbe un contratto fino al 2020. Il Milan propone un accordo di sei mesi. C'è già stata una chiacchierata tra Leonardo e Bozzo.

No è troppo giovane per noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>