Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 120

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    uahahuahuahuuahhuauah
    post of the year!!!!!!!!

Comunque, ci spero in questo scambio. Armero Ŕ un buonissimo laterale.
    Si. Speriamo sia una "rimessa laterale" che manda Constant fuori dal campo. Anche se non sono cosi convinto di questa scelta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Armero Ŕ perfetto nel 3-5-2, o nel 4-4-2. Non Ŕ un terzino nŔ un'ala. Pu˛ giocare da esterno di centrocampo. Ha fisicitÓ, tanta corsa e dinamismo, anche intensitÓ, ma per fare l'ala gli manca il piede e la capacitÓ di saltare l'uomo. Potrei comunque accettarlo in uno scambio con Constant, darebbe una mano a tenere collegati i reparti e nel movimento senza palla. Poi, da giugno, prima riserva sulla sinistra e acquistare un titolare a destra.
    #fuorigiocoperlajuve

Member L'avatar di Tobi
    in attacco, come esterno offensivo andrebbe benissimo, certo io preferirei un Cerci o un Iturbe come il resto del forum, ma armero non Ŕ un brocco come Ŕ sembrato di vedere a napoli. Vai a vedere ad Udine quando giocava piu avanzato, cosa combinava agli avversari nell'1 vs 1. Inoltre Ŕ un giocatore che in campo non si risparmia, corre su e giu come un matto.
    Oltretutto credo che noi confondiamo un p˛ una cosa ovvero: partecipare alla fase difensiva - giocare in un ruolo difensivo.
    E' totalmente diverso. Credete che se El Sharaawy giocasse come esterno nel 3-5-2 non si farebbe superare mai da nessuno? Non si lascerebbe mai sfuggire l'avversario?

Member L'avatar di Tobi
    Pablo Armero-Welcome to Napoli - YouTube
    Pablo Armero Frente a Iker Casillas - YouTube
    Pablo Armero Vs Espa˝a "Pique" - YouTube

Non ha la capacitÓ di saltare l'uomo? forse Ŕ l'unica cosa che ha. magari non Ŕ capace a finalizzare, non avrÓ la visione di gioco ma uno con quelle caratteristiche in rosa ci servirebbe considerando che abbiamo Robinho e KakÓ sugli esterni che sono lenti e poco dinamici, uno con queste doti potrebbe spaccarti la partita

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Conoscendo Seedorf, dubito giochi ala. GiocherÓ terzino a sinistra con Desci a destra.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez Ŕ un giocatore della Juventus

Constant fuori rosa,se rifiuta il trasferimento.

Member L'avatar di Tobi
    L agente di armero ha confermato che la trattativa avviata

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane
    armero non mi fa impazzire... per˛ corre (o almeno le ultime volte che l'ho visto giocare correva)

non pu˛ essere tanto peggio di constant...

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Pablo Armero-Welcome to Napoli - YouTube
    Pablo Armero Frente a Iker Casillas - YouTube
    Pablo Armero Vs Espa˝a "Pique" - YouTube

Non ha la capacitÓ di saltare l'uomo? forse Ŕ l'unica cosa che ha. magari non Ŕ capace a finalizzare, non avrÓ la visione di gioco ma uno con quelle caratteristiche in rosa ci servirebbe considerando che abbiamo Robinho e KakÓ sugli esterni che sono lenti e poco dinamici, uno con queste doti potrebbe spaccarti la partita
    Non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che non ha gran tecnica. Senz'altro sarebbe un elemento utile come ho detto, ma non lo vedo titolare nel lungo periodo. Anche perchŔ, da ala, non sfrutterebbe le sue migliori capacitÓ al massimo. Lo definirei un utile rincalzo.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ha confermato anche Di Marzio, intesa Milan-Napoli, resta solo da convincere Constant

Ennesimo scambio di cessi, Simply

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.