Milan, è Morata l'alternativa ad Aubameyang

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Morata è un grande attaccante e anche giovanissimo..a me piace

Inoltre può essere molto adatto al gioco di Montella
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,286
Reaction score
9,315
Peculiare come negli articoli di mercato del milan, l'alternativa sia al 90% migliore della prima scelta.

Se non ricordo male un paio di anni fa girava un articolo del tipo "Milan su Cigarini, se salta c'è Blind" :asd:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,068
Reaction score
1,463
Come riportato da Premium Sport la nuova dirigenza rossonera composta da Fassone e Mirabelli non si farà trovare impreparata in sede di mercato. Il primo obiettivo, ormai acclarato, è Aubameyang del Borussia Dortmund. Qualora però le trattative per il gabonese dovessero fallire ecco che si virerebbe su un altro attaccante che piace molto in casa rossonera: Alvaro Morata. Il centravanti del Real Madrid è stanco del minutaggio assai ridotto concessogli da Zidane e starebbe vagliando l'opportunità di accasarsi altrove. I blancos valutano il giocatore 70 milioni di Euro.

Morata mi sembra poco realistico come costo, poi il Real deve registrare gente del vivaio per la Champions e Benzema non è eterno. Detto questo, a me Morata non ha mai esaltato, deciderà comunque Montella, mi fido di lui.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Come riportato da Premium Sport la nuova dirigenza rossonera composta da Fassone e Mirabelli non si farà trovare impreparata in sede di mercato. Il primo obiettivo, ormai acclarato, è Aubameyang del Borussia Dortmund. Qualora però le trattative per il gabonese dovessero fallire ecco che si virerebbe su un altro attaccante che piace molto in casa rossonera: Alvaro Morata. Il centravanti del Real Madrid è stanco del minutaggio assai ridotto concessogli da Zidane e starebbe vagliando l'opportunità di accasarsi altrove. I blancos valutano il giocatore 70 milioni di Euro.

Aubamejang ok... ma Morata? Perchè diavolo ci piacciono gli attaccanti che segnano poco?
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Fermo restando che ho un debole per il Gallo, il mio preferito sarebbe Lukaku, giocatore assolutamente dominante fisicamente e molto sottovalutato tecnicamente. Aubumeyang è forte ma va per i 28 e la sua caratteristica migliore è la velocità, il che significa che è adesso nel picco massimo di carriera e il crollo sarà più repentino non essendo un fenomeno tecnicamente; quando, tra due o tre anni, potremo verosimilmente puntare a qualcosa di importante lui potrebbe già essere in fase calante. Morata invece è un grande giocatore ma, a mio avviso, ha un grande difetto: la continuità; in particolare quando gioca contro squadre più deboli tende a rilassarsi (mentre si esalta nei big match).

Però, alla fine della fiera, l'unica cosa che mi importa è che acquistino un grande attaccante perché senza quello ci vorrebbe un miracolo per raggiungere la Champions il prossimo anno; quindi ben vengano tutti i sopracitati, a patto che non si dica "non possiamo investire a centrocampo perché abbiamo speso tutto in attacco".
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,125
Reaction score
1,842
A me Morata non piace. Preferisco un altro genere di attaccante.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,866
Reaction score
615
Diciamo che come attaccanti sono quasi tutti occupati, da i sogni ultrà impossibili come Cristiano Ronaldo, Messi, difficile vedere un Cavani che va via dal PSG, cosi come un Lewandowski, Griezmann, Suarez, Benzema, Dybala, Higuain, Icardi. Quelli che si muoveranno quest'estate forse sono, Sanchez, Morata, Diego Costa, poi ci sono quelli che potrebbero anche partire con una ricca offerta, come Belotti, Muriel, Aubameyang, ma hanno un prezzo molto alto. Prima di dare via Bacca bisogna essere certi di un degno sostituto.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Io tutta questa passione per Morata non ce l'ho, non mi piace molto. Poi 70 milioni sono uno sproposito.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
A me Morata non piace. Sbaglia tantissimo. Preferisco altri giocatori e sopratutto a quel prezzo.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
823
Reaction score
634
Tra tutti i nomi che girano è assolutamente il peggiore e per distacco. 70mln si possono spendere per Belotti...
 
Alto
head>