Milan e Liverpool si sfidano per Muriel

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Premesso che Muriel rischia di essere l'ennesimo giocatorino spacciato per giocatorone.. con quali soldi lo compriamo.. quelli della champions o quelli degli abbonamenti?! :)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Non scherziamo.Ha talento,ma zero etica del lavoro.
Basta gente del genere.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Muriel mi piace..ricordo un suo ex allenatore che osava paragonarlo a Ronaldo da giovane (200 kg fa) poi si è un po' perso causa infortuni... ma potrebbe essere un bell'acquisto e poi si sa che a lui piace il rossonero...
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
un giocatore che si presenta con la pancia di una donna al 7o mese di gravidanza in ritiro io in squadra non lo vorrei mai.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
dopo quest'anno non lo pagherei più di 15-20 milioni(l'ho preso anche al fantacalcio),però dipende anche dal mondiale.

Fatto sta che dubito l'udinese lo lasci partire,sa che può monetizzarci di più. Al posto di balotelli siamo li,almeno è un alternativa degna.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
dopo quest'anno non lo pagherei più di 15-20 milioni(l'ho preso anche al fantacalcio),però dipende anche dal mondiale.

Fatto sta che dubito l'udinese lo lasci partire,sa che può monetizzarci di più. Al posto di balotelli siamo li,almeno è un alternativa degna.

Ad Udine è da un anno che provano a trasformarlo in un calciatore, i risultati non sono affatto incoraggianti per ora.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Hanno chiesto di lui a Guidolin e al DS da settembre, sconsolati rispondo sempre allo stesso modo, deve crescere nel cervello.
 
Alto
head>