Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Non possiamo comprare dall'Udinese, è per chi ha soldi da buttare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Muriel è da affiancare Balotelli, e siamo sempre li, cedi uno e prendi uno, cosa cambia? Nulla, alle solite.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Muriel è da affiancare Balotelli, e siamo sempre li, cedi uno e prendi uno, cosa cambia? Nulla, alle solite.
    Balotelli sarebbe da affiancare a Drogba.

Bannato
    El Shaarawy se torna al massimo della forma, è molto meglio di Muriel. E poi mi sembra opportuno fare investimenti su altri reparti.

Bannato
    Grande talento in campo e a tavola.

Senior Member L'avatar di Jino
    È un giocatorino raga... uno che a vent'anni ha già problemi di peso non oso immaginare un domani

Senior Member L'avatar di hiei87
    L'anno scorso mi sarebbe piaciuto, adesso non lo vorrei, se non a prezzi stracciati (e con i Pozzo questa è un'eventualità impossibile).
    E' uno dei tanti giovani che hanno il potenziale per diventare degli ottimi giocatori, ma che non hanno nessuna voglia di sudare per farlo. Uno che a 20 anni, dopo una buona stagione e con tutto ancora da dimostrare si presenta in ritiro in sovrappeso di quasi 10 kg o ha gravi problemi fisici o non è un professionista serio.
    Un tempo quando al Milan veniva accostato un giocatore simile, si diceva che l'ambiente e la società rossonera lo avrebbero messo in riga, adesso i tempi sono cambiati, e di scarsi professionisti ne abbiamo già troppi in rosa...

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Che Muriel in 3 anni ha segnato quanto Balotelli in 12 mesi... Ma con gli assist di Robinho cambia tutto...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Lo sapevo che ci riavrebbero accostato Sancho Panza
    Dio mio, questo non sta giocando nell'Udinese, dove ha perso il posto a discapito di un disastroso Di Natale (quest'anno sta facendo piuttosto male) e di Nico Lopez. Poi l'ho preso quest'anno al fantacalcio pensando esplodesse, quindi lo odio proprio dal profondo dell'anima. Oddio, in un certo senso è esploso
    Se vendendo ipoteticamente Balotelli deve arrivare Muriel giuro che non mi lamenterò mai più di Mario da qui fino al 3000.

Senior Member L'avatar di Jino
    Uno che s'è allenato con lui per una parte della preparazione estiva m'ha detto che non c'ha voglia di far niente

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.