Milan e Juve interessate a Dedè. Lo conferma l'agente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
L'agente di Dedè:"Il mio assisto è pronto a sbarcare in Europa la prossima estate. Il Vasco da Gama chiede 15 milioni. Posso confermare che Milan e Juventus sono interessate al giocatore, ma non ci sono ancora stati contatti ufficiali. L'Italia è una destinazione affascinante, e noi siamo pronti a negoziare con i club che hanno mostrato interesse".
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non lo conosco, possibile ci vada bene 2 volte di fila con centrali brasiliani ?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
mmm non male,15 sono un pò tantini ma ci stanno con i prezzi di oggi,idem come ci stanno per ogbonna,uno vale l'altro con una piccola preferenza per l'italiano

ma con 15 milioni ci proverei almeno per papadopulos dello schalke
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
sicurametne le squadre brasiliano negli ultimi anni, hanno avuto una crescita economica e non regalano piu i propri giocatori, 15 milioni per Dede non son un furto, è un giocatore devastante, l'unico al mondo che ricorda thiago silva, si può anche prendere a 10 con l' inserimento di alcuni bonus, tipo in caso di cessione futura una percentuale andrebbe al vasco, se prendiamo lui, e salamon mantiene le aspettative, avremmo una difesa micidiale
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io con il Brasile fare delle transazioni per qualsiasi giocatore (ovviamente forte) di questo tipo....

ti do 5 mln il primo anno e poi gli altri 5 il secondo (max 10 mln) visto che poi sul lungo periodo si perdono quasi tutti!!

se no prendo 3 o 4 giocatori brasiliani giovani per due euro e li faccio crescere in europa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
E' bravo questo qui, se ha la voglia di imparare in Europa farebbe il salto di qualità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>