Milan e Inter su Ljajic

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ho letto che la roma sta cercando di liberarsene per fare posto a Shaqiri, é un ipotesi ma se si facesse sarebbe l'ennesima ***.... di Galliani
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
16 mln per cosa??? L'hanno pagato 12, non ha brillato però addirittura sarebbe aumentato il suo valore??? Mah....

pagato 12 solo perchè era a scandeza, adesso ha un contratto più lungo anche se si è un po svalutato, in questo milan è da prendere subito..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Perchè sclera? ha contribuito alla qualificazione in Champions, non ha fatto numeri da campione ma ha giocato bene

infatti, soprattutto la seconda parte ha fatto benissimo, ha avuto qualche difficoltà dopo un buon inizio in cui non era titolare ma subentrando aveva fatto diversi gol consecutivi mi sembra..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ho letto che la roma sta cercando di liberarsene per fare posto a Shaqiri, é un ipotesi ma se si facesse sarebbe l'ennesima ***.... di Galliani

Secondo me si inserirà anche il Milan per Shaqiri, anche se Cerci resta il favorito.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ljaijc è un obiettivo fattibile. Costerebbe AL MASSIMO 12mln e la Roma può tranquillamente liberarsene essendo diventanto la terza scelta sull'out di destra dopo Iturbe e Florenzi.
Per me arriva lui.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Questo è un mezzo giocatore. Non lo voglio al Milan, piuttosto Shaqiri sarebbe tanta roba.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,840
Reaction score
1,195
Speriamo di no..non possiamo comprare un giocatore quando abbiamo già in rosa un suo doppione che non giocherà mai neanche lui (Honda)
 
Alto
head>