Milan e Inter su Ljajic

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ho aperto una bottiglia quando lo scorso anno è andato a Roma, per quella folle cifra poi, se lo vanno a prendere adesso mi sparo.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
cmq,e' come al solito una non notizia..un tizio di un sito scrive delle sue considerazioni e subito "milan su tizio,caio e sempronio" quando in realta' non ce nulla di vero e noi inveiamo contro il nulla cosmico.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo Sportmediaset, in questo momento in nome più caldo per l'attacco del Milan è Ljajic. I rossoneri lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto fissato a 7-8 milioni.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
non mi fido di sportmediaset,aspetto di marzio o pedulla'
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho aperto una bottiglia quando lo scorso anno è andato a Roma, per quella folle cifra poi, se lo vanno a prendere adesso mi sparo.

Esattamente.

A questo punto spero che Robinho rimanga, almeno siamo al sicuro.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Secondo Sportmediaset, in questo momento in nome più caldo per l'attacco del Milan è Ljajic. I rossoneri lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto fissato a 7-8 milioni.

l'altro giorno ljaijc sembrava ad un passo dallo Schalke, speriamo vada lì.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Secondo Sportmediaset, in questo momento in nome più caldo per l'attacco del Milan è Ljajic. I rossoneri lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto fissato a 7-8 milioni.
Non abbiamo una lira , solo prestiti con diritto di riscatto , facciamo ridere .
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
cmq non capisco come si possa schifare lijaic..ma va be
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Secondo Sportmediaset, in questo momento in nome più caldo per l'attacco del Milan è Ljajic. I rossoneri lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto fissato a 7-8 milioni.

Ljajic è un altro trequartista, o pippo ha cambiato idea sul modulo oppure sono voci sparate dai propri procuratori.
Comunque non mi sembra un giocatore su cui investire, ha avuto già tante occasioni. Sprecate.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
L'agente di Ljajic a calciomercato.com:"Resta alla Roma. L'arrivo di Iturbe non cambia niente. Il Milan? C'è stato qualcosa in passato. Ora non c'è più nulla".
 
Alto
head>