Milan e Genoa: ben 20 scambi in 5 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,599
Repubblica in edicola oggi riporta quelli che sono i numeri dell'intesa tra Galliani e Preziosi, tra Milan e Genoa. I due club, negli ultimi 5 anni, hanno prodotto ben 20 scambi di giocatori. La maggior parte, nei primi tre anni (ben 16). Nelle ultime due stagioni, solo 4 scambio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Una volta avevo fatto un Thread dove riportavo anche il totale degli scambi in euro Milan- Genova ... Una roba abominevole , tipo più di 100 milioni .
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Una volta avevo fatto un Thread dove riportavo anche il totale degli scambi in euro Milan- Genova ... Una roba abominevole , tipo più di 100 milioni .

Dicasi ''magheggi'' per sistemare ed abbellire i bilanci
Ricordo di aver letto qualcosa del genere....giocatori della primavera pagati milioni di euro...e poi ricomprati per cifre superiori..l'unica spiegazione che trovo è appunto quella di ''magheggi'' finanziari
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La cosa veramente impressionante è che in tutti questi scambi quelli buoni del Genoa non sono mai arrivati
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Dicasi ''magheggi'' per sistemare ed abbellire i bilanci
Ricordo di aver letto qualcosa del genere....giocatori della primavera pagati milioni di euro...e poi ricomprati per cifre superiori..l'unica spiegazione che trovo è appunto quella di ''magheggi'' finanziari

i magheggi finanziari li fa anche la Juve con il Sassuolo ma sono onesti , sistemano i bilanci di entrambe le società quando serve e sono trasparenti.

I nostri sono magheggi per far arricchire il pelato alle nostre spalle.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Repubblica in edicola oggi riporta quelli che sono i numeri dell'intesa tra Galliani e Preziosi, tra Milan e Genoa. I due club, negli ultimi 5 anni, hanno prodotto ben 20 scambi di giocatori. La maggior parte, nei primi tre anni (ben 16). Nelle ultime due stagioni, solo 4 scambio.

Maledetto in eternità il duo ma sopratutto il grande capo B
ORA BASTA! il Genoa può essere al massumo quello che il Sassuolo e per la juve
 

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
Ma la repubblica il dossier su quanti scambi hanno fatto juve e sassuolo negli ultimi 5 anni (19) non li fa?? O su juve e udinese? Sempre solo il Milan? Io mi chiedo solo se Raiola si fosse fatto pagare dal Milan 25 milioni di commissione per Pogba cosa sarebbe successo...e invece..c'era la Juve di mezzo ..quindi zero clamore..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma la repubblica il dossier su quanti scambi hanno fatto juve e sassuolo negli ultimi 5 anni (19) non li fa?? O su juve e udinese? Sempre solo il Milan? Io mi chiedo solo se Raiola si fosse fatto pagare dal Milan 25 milioni di commissione per Pogba cosa sarebbe successo...e invece..c'era la Juve di mezzo ..quindi zero clamore..

beh siamo su un forum milanista, si parla di milan...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma la repubblica il dossier su quanti scambi hanno fatto juve e sassuolo negli ultimi 5 anni (19) non li fa?? O su juve e udinese? Sempre solo il Milan? Io mi chiedo solo se Raiola si fosse fatto pagare dal Milan 25 milioni di commissione per Pogba cosa sarebbe successo...e invece..c'era la Juve di mezzo ..quindi zero clamore..

La Juve non ha bilancio disastrato su cui gozzovigliano cani e porci
 

Similar threads

Alto
head>