Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Una badilata sulle palle al geometra x ogni scambio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Nicktedo81 Visualizza Messaggio
    Ma la repubblica il dossier su quanti scambi hanno fatto juve e sassuolo negli ultimi 5 anni (19) non li fa?? O su juve e udinese? Sempre solo il Milan? Io mi chiedo solo se Raiola si fosse fatto pagare dal Milan 25 milioni di commissione per Pogba cosa sarebbe successo...e invece..c'era la Juve di mezzo ..quindi zero clamore..
    In parte hai ragione ma, aldilà che il fatto che lo facciano altri non ci renderebbe meno colpevoli, soprattutto nel frattempo Juventus e Sassuolo sono società sane che hanno anche ottenuto risultati sportivi. Mi pare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Con la fine dell'era Galliani dal Genoa, probabilmente, andremo a prendere solo gente che veramente merita.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.