Milan: è fatta anche per Ricardo Rodriguez. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
c' è sempre il rischio che a metà stagione Keita si manifesti come un Niang 2.0
non mi riferisco al talento perché è fortissimo ma al suo lato umano

non lo vorrei solo per quello e un classico pezzo di M viziato e prepotente :lol:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,971
Ottimo colpo!!!!!
A queste cifre penso che l'accordo risalga a mesi fa.
Finalmente un terzino mancino degno di esser definito tale.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
c' è sempre il rischio che a metà stagione Keita si manifesti come un Niang 2.0
non mi riferisco al talento perché è fortissimo ma al suo lato umano

non lo vorrei solo per quello e un classico pezzo di M viziato e prepotente :lol:

A quelle cifre 20/25 mln è un rischio che va assolutamente corso! Male che vada si rivende sempre alla stessa cifra (Se non di più )
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Incredibile. Già due arrivi (ottimi) a maggio.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
c' è sempre il rischio che a metà stagione Keita si manifesti come un Niang 2.0
non mi riferisco al talento perché è fortissimo ma al suo lato umano

non lo vorrei solo per quello e un classico pezzo di M viziato e prepotente :lol:

ho le tue stesse preoccupazioni su keita...ti diro ho preoccupazione anche sulla tenuta fisica di rodriguez....
Ma alla fine stica bisogna rischiare e fare mercato gia a maggio è una cosa che non vivo da parecchi anni :)
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Dopo Kessie, ecco un altro colpo per rinforzare il Milan. Secondo quanto riportato da Di Marzio, è fatta per Ricardo Rodriguez in rossonero. Il club rossonero verserà 15 milioni di euro più 3 di bonus al Wolfsburg. Quattro anni di contratto al giocatore. Il club tedesco, prima di chiudere definitivamente, vuole essere certo di raggiungere la salvezza matematica in campionato. Martedì o mercoledì prossimo potrebbe esserci l'incontro per chiudere la trattativa.
Non ci posso credere. Kessie e Rodriguez nello stesso giorno. Non può essere. :ave:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
L'agonia e il closing piu rinviato della storia, ci hanno portato arrabbiature e fegati marci.

E' indubbio pero' che quel lungo "interregno" abbia dato modo a Fassone e Mirabelli di prendere contatto con l'ambiente Milan, di studiare, ristudiare, prepararsi in modo di arrivare all'appuntamento preparatissimi.

E lo stiamo vedendo... pronti via , hanno gia' riorganizzato mezza societa e gia fatto i primi 2/3 colpi di mercato.... mi *****.... certo.. abbiamo perso Dahoud per strada che secondo me era il "Fabregas" che voleva Mirabelli.. ma ce ne faremo una ragione..

Si, Mirabelli ha visto troppe partite del Borussia Moenchengladbch, questo inverno, per non pensare che non fosse interessato a lui, considerata la particolare situazione contrattuale del siro-tedesco. Ma pazienza, magari nel frattempo ha già immaginato una alternativa a Bonaventura nel ruolo di mezzala sinistra. Pellegrini è una ipotesi, vediamo se ce ne saranno altre. Siamo, in fondo, appena all'inizio della giostra. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>