Milan: è Dzeko l'alternativa ad Aubameyang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Premium, il primo obiettivo del nuovo Milan per rinforzare l'attacco è Aubameyang. Non a caso ieri Mirabelli e Montella erano a Montecarlo per osservarlo. L'alternativa, nel caso in cui l'assalto al gabonese fallisse, è Edin Dzeko della Roma che potrebbe lasciare la capitale nel caso in cui Spalletti desse l'addio a fine stagione.
Nah, non lo vendono Dzeko, è un giocatore dalla cui cessione possono ricavare davvero molto poco (10/15 milioni al massimo). La Roma ha bisogno di monetizzare. Più probabile la partenza di Manolas o Nainggolan (anche di entrambi).

Comunque magari.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Nah, non lo vendono Dzeko, è un giocatore dalla cui cessione possono ricavare davvero molto poco (10/15 milioni al massimo). La Roma ha bisogno di monetizzare. Più probabile la partenza di Manolas o Nainggolan (anche di entrambi).

Comunque magari.

La penso come te, non lo cederanno.
Dzeko sarebbe un upgrade pazzesco, schifarlo è stupido, soprattutto perchè i vari Aubemacoso e Lukaku non sappiamo come si troverebbero nel nostro campionato, perchè sono abituati a ben altra pressione.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come volevasi dimostrare. Certi nomi possiamo solo SCORDARCELI. I Benzema i Abumecoso i Morata i Lukaku possiamo solo sognarceli. Non arriveranno, poi quando e se torniamo ad un buon livello in CL e campionato allora le cose cambiarenno.

Ma quest'anno non mi aspetto nulla di che. Se viene Fabreags è già tanto. Ma volo basso.

Concordo, meglio volare basso, anche per me i top player almeno per questo estate non arrivano, al massimo un campione chiuso nella propria squadra come Fabregas o un ottimo giocatore anche lui chiuso nella sua squadra come Kovacic.. come dici certi nomi e meglio SCORDARCELI, siamo una squadra in transizione e senza champions che in più sembra non avere una grandissima potenza economica, poi c'e da dire che anche la Juventus dopo calciopoli inizia con Matri e Vucinic.. il piano più logico sarebbe prendere i giovani più forti in circolazione: ragazzi come Tolisso, Tielemans, e Dolberg
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Secondo quanto riportato da Premium, il primo obiettivo del nuovo Milan per rinforzare l'attacco è Aubameyang. Non a caso ieri Mirabelli e Montella erano a Montecarlo per osservarlo. L'alternativa, nel caso in cui l'assalto al gabonese fallisse, è Edin Dzeko della Roma che potrebbe lasciare la capitale nel caso in cui Spalletti desse l'addio a fine stagione.

Di male in peggio
 
K

kolao95

Guest
A me Dzeko non piace per nulla, però ragazzi abbiamo visto che in una squadra collaudata questo segna, e lo stesso discorso posso farlo per gente come Kalinic e Immobile che viene dipinta come l'ultima degli scarponi. Questa è gente che in Serie A fa ALMENO ALMENO 15 gol tutti gli anni. Ripeto quanto detto ieri: un tridente Suso-Dzeko-Sanchez o Suso-Kalinic-Sanchez fa meno gol di Suso-Benzema-Deulofeu o Suso-Morata-Deulofeu?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
secondo me ha fatto la stagione della vita.....io la roma l'ho vista spesso e a dzeko ho visto sbagliare gol che nemmeno muntari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>