Milan: è Dybala il sogno di Giampaolo per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
mi sembra che higuain se lo debbano tenere, e magari a Sarri non dispiace del tutto tenerselo, in fin dei conti in 20 partite su 38 sarebbe un killer e una buona arma per far rifiatare ronaldo. Dybala avanza, soprattutto se vogliono magari rapinare icardi all'inter.

A questo punto.... il problema sono le motivazioni.... con che motivazioni accoglierebbe un downgrade al milan? Reagirebbe stile Higuain e Bonucci? Problemi fisici per quanto ne so li escluderei.

Per il resto al fianco di Piatek e con dietro Paquetà è roba da urlo, sia come qualità che come assortimento.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,026
Reaction score
5,991
Uno dei migliori giocatori da affiancare a Piatek, senza se e senza ma.
Teoricamente sì, in pratica sarebbe un disastro annunciato. Gia Nedved qualche tempo fa disse "deve fare sacrifici nella vita privata", parole che la dicono lunga sull'atteggiamento mentale. Se poi consideriamo che venire da noi in questo momento è comunque un passo indietro, il rischio di un Higuain-bis è altissimo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,763
Teoricamente sì, in pratica sarebbe un disastro annunciato. Gia Nedved qualche tempo fa disse "deve fare sacrifici nella vita privata", parole che la dicono lunga sull'atteggiamento mentale. Se poi consideriamo che venire da noi in questo momento è comunque un passo indietro, il rischio di un Higuain-bis è altissimo.
Il rischio sussiste, ma sussiste con molti giocatori: Higuain era uno negli ultimi anni di carriera, Dybala è ancora giovane e crescere con un ruolo da protagonista nel Milan magari per lui in questo momento della carriera potrebbe risultare miglio che giocare nella Juventus affetta da isterismi da Champions League e asservita totalmente a Ronaldo. Inoltre considera che Dybala può giocare praticamente solo seconda punta, ruolo che non credo nella Juve di Sarri sia contemplato.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Beh, io uno scambio alla pari con Donnarumma lo farei...........super plusvalenza e facciamo decollare questo calciomercato.
 
W

Wildbone

Guest
Lo odio profondamente (più che altro per l'hype che gli è stato costruito intorno per anni), ma credo anche molto nelle redenzioni.
Il giocatore non si discute, ad ogni modo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,376
Reaction score
11,534
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista Rai, il sogno di Marco Giampaolo per l'attacco del Milan è Paulo Dybala. Ad oggi, solo in un sogno. Il club rossonero dovrà prima cedere. Poi, si vedrà...

Parliamo di un grande giocatore, per caratteristiche è perfetto per noi. Perfetto proprio. Colmerebbe lacune che abbiamo da anni e anni.
Inoltre si inserisce nel contesto del gioco di Giampaolo come nessun altro.
Nel gioco di Sarri non ha futuro, Dybala è una seconda punta pura e finirà in esubero, poco ma sicuro.

Però per istinto evito qualunque tipo di trattativa con la Juve. Ci rifilano soltanto fregature. E non credo Dybala sarebbe motivato a venire da noi, rivivremmo un Bonucci bis.

Ma vedremo strada facendo. Ora è troppo presto per certe trattative, più avanti la Juve dovrà affrontare il problema Dybala e allora si vedrà quello che succede.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,139
Reaction score
3,879
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista Rai, il sogno di Marco Giampaolo per l'attacco del Milan è Paulo Dybala. Ad oggi, solo in un sogno. Il club rossonero dovrà prima cedere. Poi, si vedrà...

Basta affari con i ladri. Perché risolvere loro un problema? Hanno fatto incetta di giocatori? Che se li paghino, e pure scontenti se non giocano. Nello specifico, vorranno uno tra Romagnoli o Donnarumma, ovviamente. Se il dinamico duo vuole perdere tutto il credito questa è l'operazione perfetta. Spero che sia una balla di questo Venerato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,763
Basta affari con i ladri. Perché risolvere loro un problema? Hanno fatto incetta di giocatori? Che se li paghino, e pure scontenti se non giocano. Nello specifico, vorranno uno tra Romagnoli o Donnarumma, ovviamente. Se il dinamico duo vuole perdere tutto il credito questa è l'operazione perfetta. Spero che sia una balla di questo Venerato.
Venerato è uno dei giornalisti che piacevano di più alla Juve fin dai tempi di Moggi...
Penso possa essere una notizia che ha del vero...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Dybala per noi sarebbe perfettissimo.
L’unico problema sarebbe l’ingaggio fuori portata, ma se sacrificio deve essere, che sia per lui.

È un potenziale fuoriclasse con il limite che non si adatta a giocare sull’ esterno. Per noi, affiancato a Piatek sarebbe oro puro.
É ancora giovane, se si incastra alla perfezione lo compri a 50 e lo vendi a 150.

Non ci credo, ma se fosse possibile, magari accordandosi con il trasferimento di Donnarumma quest anno o il prossimo....
Scambio alla pari e via.

Li valutiamo 60 milioni, plusvalenza montare per entrambe, perfetto tassello inserito dal punto di vista tecnico, problema di gestione (dove mettere Dybala per la Juve, gestire il rinnovo di Gigio per il Milan) risolti.

M A G A R I !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>