Milan: è Dolberg il nuovo obiettivo per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Complimenti, cavolo io faccio fatica a conoscere i giocatori di seria A e voi conoscete un 19enne Svedese che gioca in Olanda......

Ahahaha l'ho visto giocare 3 volte in campionato  e una volta in Europa league...ma si vede che è un cavallo di razza.

Comunque l'Ajax è la squadra che preferisco in Olanda, se mi capita di vedere partite di Eredivisie...facile che mi guardi l'Ajax.
 
K

kolao95

Guest
Potenziale crack. Ha una tecnica straordinaria accompagnata a un'eleganza innata. Va preso!
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non lo conosco, comunque al di la dei numeri e del valore del campionato olandese come banco di prova, c'è anche da tenere in conto il fattore età: non è che tutti i ragazzini riescono a spostarsi da un paese all'altro ed integrarsi facilmente, specie se passi da una lingua nordeuropea a una latina e dalla Eredivise a giocare a San Siro con la maglia del Milan.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Veramente ha fatto vedere più di Milik? Allora è un mostro, prendiamolo.


Mi fido di voi.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Che bello leggere queste notizie, per gennaio lo vedo difficile un suo trasferimento. A giugno invece per me è più fattibile, tra l'altro tra le squadre interessate (City, Juve, United), l’unica in grado di potergli garantire un posto fisso da titolare è proprio il Milan.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Mercato di gennaio con Mirabelli: Dolberg.

Mercato di gennaio con Galliani: Zaza o Pavoletti.

:asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>