Milan e cessione, qual'è la situazione? Chi c'è dietro? Bufale?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Se tutto questo finisce in una bolla di sapone... vorrebbe dire secondo circo in due anni..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io penso che com'è abitudine per Berlusconi fare sia il solito teatrino atto ad illudere ogni maledetto tifoso rossonero. Cadremo male, anche stavolta.

all'inizio ho avuto la stessa impressione tua ma adesso sinceramente sono un filino più ottimista, la situazione è un po diversa dalle ultime volte, ma non diciamo nulla..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,575
Reaction score
3,239
Io penso che com'è abitudine per Berlusconi fare sia il solito teatrino atto ad illudere ogni maledetto tifoso rossonero. Cadremo male, anche stavolta.

Per me invece stavolta è veramente la volta buona, e sono stato il primo a sgolarmi nelripetere che Bee era un bluff grosso come una casa.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Le passate esperienze mi costringono a stare con i piedi inchiodati a terra.
Finché non vedo firme ed annunci ufficiali,la mia posizione ufficiale è e rimarrà la stessa: bufala/teatrino.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
L'unica cosa che mi fa ben sperare è che un altro anno così ed il Milan varrà 27 euro.

Voglio vedere fino a che punto si spingono, non c'è da scherzare per Fininvest che sta andando letteralmente a chiappe all'aria.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,976
Reaction score
2,597
Fatevi del bene. Non illudetevi.
Ricordate quello che è successo l'anno scorso....
 
K

kolao95

Guest
Domanda: non è che alla fine ci conviene davvero non andare in EL, così da non essere sotto regime FPF e spendere e spandere come si vuole?
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Domanda: non è che alla fine ci conviene davvero non andare in EL, così da non essere sotto regime FPF e spendere e spandere come si vuole?

Il Fair Play Finanziario si può aggirare in mille modi. L'Inter non va in Europa da tempo e l'hanno punita.
 
Alto
head>